Bonucci - Milan. L'agente:"Lavoriamo alla cessione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Mr sciacquatevi la bocca è proprio il gobbo arrogante, ladro e prevaricatore: immagine perfetta dello stile Juve. Noi abbiamo un'immagine ben diversa.
Poi questo verrebbe a comandare lo spogliatoio, a comandare i compagni e mettendo in discussione le scelte del mister, come fa alla Juve... Ma non scherziamo!! Poi tutti entusiasti di dare alla Juve una cinquantina di milioni per un trentenne? E magari Cuadrado a 20 mln più de schifo (quando abbiamo Suso, senza contare il problema tattico con Conti)? Io non capisco, se ci sono veramente questi soldi prenderei ben altri elementi. Io piuttosto gioco con solo Kjaer come alternativa, che vedere questo gobbaccio odioso da noi. La nostra storia è fatta dei Baresi, dei Nesta, dei Gattuso e dei Maldini non dei Chiellini, dei Buffon e dei Bonucci. Trovate voi le differenze.
Tutta la vita Manolas, costa meno di ingaggio e cartellino, e non è una carogna montata, pur essendo fortissimo. Magari ci sono i fondi illimitati ma prima vengono l'attacco, con una punta e un esterno e poi il centrocampo: oltre a Biglia servono le alternative.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ragazzi, anche a me Bonucci sta antipatico sportivamente, ma diciamolo: ha una garra pazzesca, trasmette superiorità e strapotere; a livello spogliatoio è un uomo fondamentale. Proprio per questo non credo che la Juve compia l'errore di cederlo in Italia. Bonucci è uno che ti fa vincere gli scudetti, oltre ad essere uno tra i 3 top difensori al mondo

L'unica cosa che potrebbe far sperare: c'è da dire che il Milan come esperienza in Italia sarebbe molto motivante. Potrebbe farlo durare molto di piu sposare il nostro progetto alla sua età
 
V

vanbasten

Guest
Aggiungo una cosa.

Questi mi sembrano che prima di prendere un giocatore tastano 10 alternative.

Adesso, hanno preso Musacchio senza aspettare e senza guardare se ci fosse qualcosa di meglio. Siamo sicuri che sia titolare ?

Conti, rodriguez e se prendono uno forte come bonucci non ci sarebbero piu dubbi che gioca con la difesa a 3.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,216
Reaction score
28,661
Se Lucci in queste settimane è stato a Casa Milan un giorno sì e quell'altro pure, qualcosa vorrà pur dire...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Aggiungo una cosa.

Questi mi sembrano che prima di prendere un giocatore tastano 10 alternative.

Adesso, hanno preso Musacchio senza aspettare e senza guardare se ci fosse qualcosa di meglio. Siamo sicuri che sia titolare ?

Difesa a tre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>