Bonucci:"Inizio difficile al Milan. Ho portato esperienza".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Bonucci:"Inizio difficile al Milan. Ho portato esperienza".

Bonucci intervistato da Premium Sport:"Ieri ho esultato alla parata di Gigio. E' stata come un gol. Un punto era importante per noi. Sono stato fortunato: ho avuto Buffon come compagno, il miglior portiere di sempre. Ed ho gioco con Gigio che può diventare tra i più forti. Il Milan sta crescendo. Nei primi mesi siamo stati un pò in difficoltà. I primi mesi i più difficili. Non riuscivamo a capire quali fossero gli errori. Terzi nel girone di ritorno? Ci speravo ma non me lo aspettavo.La difesa è il segreto? E' la fase difensiva, non solo i quattro dietro. Sento di essere il capitano del Milan nel profondo? Spero di farlo nel migliore dei modi. Ho fatto errori e cose buone, ma penso di aver portato esperienza.Sono contento di essere il capitano del Milan. Contro il Torino dovremo stare attenti ma siamo obbligati a vincere".

Bonucci a Tiki Taka:"Voto alla stagione del Milan? 6,5. Mi sono sempre preso le responsabilità. Anche negli anni passati. Al Milan ancora di più visto che sono il capitano. Sono il primo ad essere davanti. Ieri mi ha pesato tantissimo non giocare. E' stata una rinuncia importante. I fischi dei tifosi della Juve? MI hanno caricato ulteriormente. Sono per la libertà d'espressione. Io so che ho dato tutto alla Juve. E farò lo stesso col Milan. Mi piace di più giocare a 3 o 4? A 3 ho più libertà di giocare la palla. Ma io sono nato a 4, con Ventura. Ho accettato questa sfida anche per il sogno di giocare la Champions col Milan. E' difficile ma non è utopia. Dobbiamo vincerle tutte fino alla fine. Fioretto per la Champions? Potrei farmi la barba bionda. Cosa ha portato Gattuso? Ogni allenatore ha la propria idea di calcio. Montella ha riportato il Milan in Europa e questo basta per dirgli grazie. In questa stagione si è inceppato qualcosa. Siamo stati brutti da vedere. La condizione era quella che era. Uno sport diverso, brutti da vedere. Campionato ancora aperto? Qualche chance c'è ma la Juve ha giocatori fuori dalla norma. Secondo me il crocevia sarà lo scontro diretto. Mentalità e personalità esistono davvero in campo? Sì, a Vinovo si respirano queste cose. Così come si respirano al Milan, quando ti parla Gattuso. La parata di Donnarumma? E' forte ma ha tanti margini di miglioramento. Spesso lo stimolo attaccandolo un pò quando commette quel piccolo errore. Lo insulto volendogli bene. Lui lo sa che lo faccio per il suo bene. Il materiale c'è. Bisogna lavorarci bene per renderlo unico. Resterà al Milan? Credo di sì. Anche se arriverà Reina non vedo perchè non possano coesistere. Cutrone? MI ci rivedo. Non molla mai. Anche lui va un pò indirizzato ma farà strada. E' uno dei nuovi talenti del calcio italiano".
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,597
Secondo me fino a Dicembre si era seriamente pentito di aver fatto questa scelta. Ma adesso lo vedo concentrato al 100% sul progetto, che speriamo non si affoghi in questi 3 mesi di mercato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Bonucci a Tiki Taka:"Voto alla stagione del Milan? 6,5. Mi sono sempre preso le responsabilità. Anche negli anni passati. Al Milan ancora di più visto che sono il capitano. Sono il primo ad essere davanti. Ieri mi ha pesato tantissimo non giocare. E' stata una rinuncia importante. I fischi dei tifosi della Juve? MI hanno caricato ulteriormente. Sono per la libertà d'espressione. Io so che ho dato tutto alla Juve. E farò lo stesso col Milan. Mi piace di più giocare a 3 o 4? A 3 ho più libertà di giocare la palla. Ma io sono nato a 4, con Ventura. Ho accettato questa sfida anche per il sogno di giocare la Champions col Milan. E' difficile ma non è utopia. Dobbiamo vincerle tutte fino alla fine. Fioretto per la Champions? Potrei farmi la barba bionda. Cosa ha portato Gattuso? Ogni allenatore ha la propria idea di calcio. Montella ha riportato il Milan in Europa e questo basta per dirgli grazie. In questa stagione si è inceppato qualcosa. Siamo stati brutti da vedere. La condizione era quella che era. Uno sport diverso, brutti da vedere. Campionato ancora aperto? Qualche chance c'è ma la Juve ha giocatori fuori dalla norma. Secondo me il crocevia sarà lo scontro diretto. Mentalità e personalità esistono davvero in campo? Sì, a Vinovo si respirano queste cose. Così come si respirano al Milan, quando ti parla Gattuso. La parata di Donnarumma? E' forte ma ha tanti margini di miglioramento. Spesso lo stimolo attaccandolo un pò quando commette quel piccolo errore. Lo insulto volendogli bene. Lui lo sa che lo faccio per il suo bene. Il materiale c'è. Bisogna lavorarci bene per renderlo unico. Resterà al Milan? Credo di sì. Anche se arriverà Reina non vedo perchè non possano coesistere. Cutrone? MI ci rivedo. Non molla mai. Anche lui va un pò indirizzato ma farà strada. E' uno dei nuovi talenti del calcio italiano. ".
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Già che c'era poteva andare ad un programma calcistico
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Bonucci a Tiki Taka:"Voto alla stagione del Milan? 6,5. Mi sono sempre preso le responsabilità. Anche negli anni passati. Al Milan ancora di più visto che sono il capitano. Sono il primo ad essere davanti. Ieri mi ha pesato tantissimo non giocare. E' stata una rinuncia importante. I fischi dei tifosi della Juve? MI hanno caricato ulteriormente. Sono per la libertà d'espressione. Io so che ho dato tutto alla Juve. E farò lo stesso col Milan. Mi piace di più giocare a 3 o 4? A 3 ho più libertà di giocare la palla. Ma io sono nato a 4, con Ventura. Ho accettato questa sfida anche per il sogno di giocare la Champions col Milan. E' difficile ma non è utopia. Dobbiamo vincerle tutte fino alla fine. Fioretto per la Champions? Potrei farmi la barba bionda".

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Bonucci a Tiki Taka:"Voto alla stagione del Milan? 6,5. Mi sono sempre preso le responsabilità. Anche negli anni passati. Al Milan ancora di più visto che sono il capitano. Sono il primo ad essere davanti. Ieri mi ha pesato tantissimo non giocare. E' stata una rinuncia importante. I fischi dei tifosi della Juve? MI hanno caricato ulteriormente. Sono per la libertà d'espressione. Io so che ho dato tutto alla Juve. E farò lo stesso col Milan. Mi piace di più giocare a 3 o 4? A 3 ho più libertà di giocare la palla. Ma io sono nato a 4, con Ventura. Ho accettato questa sfida anche per il sogno di giocare la Champions col Milan. E' difficile ma non è utopia. Dobbiamo vincerle tutte fino alla fine. Fioretto per la Champions? Potrei farmi la barba bionda. Cosa ha portato Gattuso? Ogni allenatore ha la propria idea di calcio. Montella ha riportato il Milan in Europa e questo basta per dirgli grazie. In questa stagione si è inceppato qualcosa. Siamo stati brutti da vedere. La condizione era quella che era. Uno sport diverso, brutti da vedere.".

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Bonucci a Tiki Taka:"Voto alla stagione del Milan? 6,5. Mi sono sempre preso le responsabilità. Anche negli anni passati. Al Milan ancora di più visto che sono il capitano. Sono il primo ad essere davanti. Ieri mi ha pesato tantissimo non giocare. E' stata una rinuncia importante. I fischi dei tifosi della Juve? MI hanno caricato ulteriormente. Sono per la libertà d'espressione. Io so che ho dato tutto alla Juve. E farò lo stesso col Milan. Mi piace di più giocare a 3 o 4? A 3 ho più libertà di giocare la palla. Ma io sono nato a 4, con Ventura. Ho accettato questa sfida anche per il sogno di giocare la Champions col Milan. E' difficile ma non è utopia. Dobbiamo vincerle tutte fino alla fine. Fioretto per la Champions? Potrei farmi la barba bionda. Cosa ha portato Gattuso? Ogni allenatore ha la propria idea di calcio. Montella ha riportato il Milan in Europa e questo basta per dirgli grazie. In questa stagione si è inceppato qualcosa. Siamo stati brutti da vedere. La condizione era quella che era. Uno sport diverso, brutti da vedere. Campionato ancora aperto? Qualche chance c'è ma la Juve ha giocatori fuori dalla norma. Secondo me il crocevia sarà lo scontro diretto. Mentalità e personalità esistono davvero in campo? Sì, a Vinovo si respirano queste cose. Così come si respirano al Milan, quando ti parla Gattuso. La parata di Donnarumma? E' forte ma ha tanti margini di miglioramento. Spesso lo stimolo attaccandolo un pò quando commette quel piccolo errore. Lo insulto volendogli bene. Lui lo sa che lo faccio per il suo bene. Il materiale c'è. Bisogna lavorarci bene per renderlo unico. Resterà al Milan? Credo di sì. Anche se arriverà Reina non vedo perchè non possano coesistere".

.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,147
Reaction score
8,309
grande Leo!! dopo il gol ai "sensibili"con esultanza,sei il mio capitano!!!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Bonucci intervistato da Premium Sport:"Ieri ho esultato alla parata di Gigio. E' stata come un gol. Un punto era importante per noi. Sono stato fortunato: ho avuto Buffon come compagno, il miglior portiere di sempre. Ed ho gioco con Gigio che può diventare tra i più forti. Il Milan sta crescendo. Nei primi mesi siamo stati un pò in difficoltà. I primi mesi i più difficili. Non riuscivamo a capire quali fossero gli errori. Terzi nel girone di ritorno? Ci speravo ma non me lo aspettavo.La difesa è il segreto? E' la fase difensiva, non solo i quattro dietro. Sento di essere il capitano del Milan nel profondo? Spero di farlo nel migliore dei modi. Ho fatto errori e cose buone, ma penso di aver portato esperienza.Sono contento di essere il capitano del Milan. Contro il Torino dovremo stare attenti ma siamo obbligati a vincere".

Bonucci a Tiki Taka:"Voto alla stagione del Milan? 6,5. Mi sono sempre preso le responsabilità. Anche negli anni passati. Al Milan ancora di più visto che sono il capitano. Sono il primo ad essere davanti. Ieri mi ha pesato tantissimo non giocare. E' stata una rinuncia importante. I fischi dei tifosi della Juve? MI hanno caricato ulteriormente. Sono per la libertà d'espressione. Io so che ho dato tutto alla Juve. E farò lo stesso col Milan. Mi piace di più giocare a 3 o 4? A 3 ho più libertà di giocare la palla. Ma io sono nato a 4, con Ventura. Ho accettato questa sfida anche per il sogno di giocare la Champions col Milan. E' difficile ma non è utopia. Dobbiamo vincerle tutte fino alla fine. Fioretto per la Champions? Potrei farmi la barba bionda. Cosa ha portato Gattuso? Ogni allenatore ha la propria idea di calcio. Montella ha riportato il Milan in Europa e questo basta per dirgli grazie. In questa stagione si è inceppato qualcosa. Siamo stati brutti da vedere. La condizione era quella che era. Uno sport diverso, brutti da vedere. Campionato ancora aperto? Qualche chance c'è ma la Juve ha giocatori fuori dalla norma. Secondo me il crocevia sarà lo scontro diretto. Mentalità e personalità esistono davvero in campo? Sì, a Vinovo si respirano queste cose. Così come si respirano al Milan, quando ti parla Gattuso. La parata di Donnarumma? E' forte ma ha tanti margini di miglioramento. Spesso lo stimolo attaccandolo un pò quando commette quel piccolo errore. Lo insulto volendogli bene. Lui lo sa che lo faccio per il suo bene. Il materiale c'è. Bisogna lavorarci bene per renderlo unico. Resterà al Milan? Credo di sì. Anche se arriverà Reina non vedo perchè non possano coesistere. Cutrone? MI ci rivedo. Non molla mai. Anche lui va un pò indirizzato ma farà strada. E' uno dei nuovi talenti del calcio italiano".
Evidente il dispiacere per una condotta di stagione alterna e diseguale, che ha sottodimensionato il valore reale della squadra. In altre dichiarazioni, non è tenero con Montella, cui imputa un assetto tattico ed un livello di condizione atletica non all'altezza. Dazi da pagare quando si è all'inizio di un percorso. Il prossimo anno, a squadra sostanzialmente consolidata, simili errori saranno francamente inconcepibili, siano essi di società, allenatore e giocatori. :nono:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Bonucci intervistato da Premium Sport:"Ieri ho esultato alla parata di Gigio. E' stata come un gol. Un punto era importante per noi. Sono stato fortunato: ho avuto Buffon come compagno, il miglior portiere di sempre. Ed ho gioco con Gigio che può diventare tra i più forti. Il Milan sta crescendo. Nei primi mesi siamo stati un pò in difficoltà. I primi mesi i più difficili. Non riuscivamo a capire quali fossero gli errori. Terzi nel girone di ritorno? Ci speravo ma non me lo aspettavo.La difesa è il segreto? E' la fase difensiva, non solo i quattro dietro. Sento di essere il capitano del Milan nel profondo? Spero di farlo nel migliore dei modi. Ho fatto errori e cose buone, ma penso di aver portato esperienza.Sono contento di essere il capitano del Milan. Contro il Torino dovremo stare attenti ma siamo obbligati a vincere".

Bonucci a Tiki Taka:"Voto alla stagione del Milan? 6,5. Mi sono sempre preso le responsabilità. Anche negli anni passati. Al Milan ancora di più visto che sono il capitano. Sono il primo ad essere davanti. Ieri mi ha pesato tantissimo non giocare. E' stata una rinuncia importante. I fischi dei tifosi della Juve? MI hanno caricato ulteriormente. Sono per la libertà d'espressione. Io so che ho dato tutto alla Juve. E farò lo stesso col Milan. Mi piace di più giocare a 3 o 4? A 3 ho più libertà di giocare la palla. Ma io sono nato a 4, con Ventura. Ho accettato questa sfida anche per il sogno di giocare la Champions col Milan. E' difficile ma non è utopia. Dobbiamo vincerle tutte fino alla fine. Fioretto per la Champions? Potrei farmi la barba bionda. Cosa ha portato Gattuso? Ogni allenatore ha la propria idea di calcio. Montella ha riportato il Milan in Europa e questo basta per dirgli grazie. In questa stagione si è inceppato qualcosa. Siamo stati brutti da vedere. La condizione era quella che era. Uno sport diverso, brutti da vedere. Campionato ancora aperto? Qualche chance c'è ma la Juve ha giocatori fuori dalla norma. Secondo me il crocevia sarà lo scontro diretto. Mentalità e personalità esistono davvero in campo? Sì, a Vinovo si respirano queste cose. Così come si respirano al Milan, quando ti parla Gattuso. La parata di Donnarumma? E' forte ma ha tanti margini di miglioramento. Spesso lo stimolo attaccandolo un pò quando commette quel piccolo errore. Lo insulto volendogli bene. Lui lo sa che lo faccio per il suo bene. Il materiale c'è. Bisogna lavorarci bene per renderlo unico. Resterà al Milan? Credo di sì. Anche se arriverà Reina non vedo perchè non possano coesistere. Cutrone? MI ci rivedo. Non molla mai. Anche lui va un pò indirizzato ma farà strada. E' uno dei nuovi talenti del calcio italiano".

Altri 2 come Leo e torniamo a parlare di certi obbiettivi..

Mi piace la sua voglia di fare la champions con noi..sa cosa vuol dire andare in campo con addosso una maglia che ha fatto davvero la storia
 
Alto
head>