Bonucci commenta il pareggio contro l'AEK. 2 novembre 2017.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
il Sassuolo ha il peggiore attacco della serie A
ora vediamo come se la cava sia nel comandare la difesa che nella prestazione personale..
cmq è da un po che l'alibi della condizione fisica non regge x me
 
W

Wildbone

Guest
Ha detto la verità e se hai mai giocato a calcio sai cosa intende .

Te lo dico io visto che non lo scrive nessun giornale :

Bonucci in queste 2 settimane ha rifatto la preparazione ( parziale chiaramente ) che significa che anche lui ha capito che fisicamente tutti sono a zero .

Ho capito Lollo. Ma ricordiamoci che questo tizio qua è il giocatore più pagato della Serie A, o giù di lì, oltre a essere il capitano del Milan. Non esiste che dica "avevo bisogno di staccare". A fine ottobre, poi. Tutti i nostri giocatori hanno bisogno di staccare, visto come vanno le cose, ma sono professionisti pagati profumatamente per fare la cosa che amano. Un po' di rispetto per il suo ruolo e anche per i tifosi, che loro, sì, avrebbero bisogno di staccare. Eppure sono sempre allo stadio a tifare, e persino in trasferta, nonostante lo scempio.

Che poi, va bene Montella, va bene la forma fisica, va bene la situazione mentale, ma Leo ha accavallato in 2 mesi un numero esorbitante di papere difensive ed errori individuali da far spavento. Tiri fuori gli attributi.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Ha detto la verità e se hai mai giocato a calcio sai cosa intende .

Te lo dico io visto che non lo scrive nessun giornale :

Bonucci in queste 2 settimane ha rifatto la preparazione ( parziale chiaramente ) che significa che anche lui ha capito che fisicamente tutti sono a zero .
credo che sia proprio successo questo
 
Alto
head>