Bonaventura

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,692
Reaction score
5,974
Solo per chi è cieco, negli ultimi hanni le misere soddisfazioni sono arrivare sempre e solo grazie a lui e Suso.

Ragazzi non voglio fare il professorino e so che qua non siamo a scuola, ma su un forum come questo vedere anni con l'h davanti mi fa sanguinare gli occhi. E' anche per questo che ho abbandonato i social, ste robe non le posso proprio sopportare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,325
Francamente credo sia la prima volta che ho visto Jack cosi opaco sotto porta, è uno che la vede piuttosto facilmente, ieri ha sbagliato un gol clamoroso, non da lui.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Ragazzi non voglio fare il professorino e so che qua non siamo a scuola, ma su un forum come questo vedere anni con l'h davanti mi fa sanguinare gli occhi. E' anche per questo che ho abbandonato i social, ste robe non le posso proprio sopportare.

ah ah, giusto!
ti acquisterò del collirio per scusarmi :sisi:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Francamente credo sia la prima volta che ho visto Jack cosi opaco sotto porta, è uno che la vede piuttosto facilmente, ieri ha sbagliato un gol clamoroso, non da lui.

Più che altro ne ha sbagliati 2, un disastro, prestazione surreale la sua
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,765
Reaction score
846
Solo per chi è cieco, negli ultimi hanni le misere soddisfazioni sono arrivare sempre e solo grazie a lui e Suso.

Opinioni per me sono entrambi giocatori da fiorentina al massimo, forse Suso potrebbe stare in qualche big ma rigorosamente in panca. La mediocrità di entrambi è lo specchio della melma nella quale siamo finiti in questi anni a mio modo di vedere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Grandissima partita per tutto il tempo che è stato in campo, alla sua uscita è finito tutto, anche perché è stato sostituito da un non so cosa
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Piaccia o non piaccia, è l'unico tra i nostri centrocampisti ad essere in grado di rendersi veramente pericoloso con i suoi inserimenti. Ad oggi, per merito suo e/o demerito degli altri, è imprescindibile.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Come sempre, troppo innamorato del pallone e perdita costante dei tempi di gioco in transizione offensiva e nei contropiedi lo rendono inadatto al ruolo di mezzala nel lungo periodo
 
Alto
head>