Boban vuole Kovacic. Ma solo in prestito.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
Sarebbe ora di una operazione a titolo definitivo.....
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma che centra Kovacic come play.
Al limite é una mezz’ala offensiva

Operazioni in prestito alla Bakayoko mi lasciano molto perplesso, alla fine dell’anno tra ingaggio e prestito hai speso un botto e rimani con un pugno di mosche.
Bakayoko ci é costato 11 milioni, sempre in EL siamo arrivati e alla fine é sparito a zero.

Esatto sono operazioni stupidissime
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Del Real, come giocatori accessibili, io mi porterei a casa Theo Hernandez, Ceballos e Mariano Diaz. Sistemeremmo 3 reparti in una botta sola.
Poi Torreira, Andersen, Kabak, Schrjivers, Mykolenko e Szoboszlai. Metti in piedi una squadra giovane, ma logica e con qualche speranza di portare a casa una buona stagione.

Certo poi dovremmo compensare passando alle annose cessioni: "Gemelli Diversi" Donnarumma, Reina, Laxalt, RR, Musacchio, Biglia, Borini, Suso, Castillejo, A. Silva e Cutrone.

Da Valutare Strinic (che all'occorrenza potrebbe anche essere dirottato a fare il centrale d'emergenza "alla Abate")e Calhanoglu (in caso di offertone).

ROSA FINALE
Portieri: X (potrebbe essere anche Areola in scambio parziale con Donnarumma), Plizzari, X
Terzini destri: Conti, Calabria
Difensori centrali: Romagnoli, Andersen, Kabak, Caldara, Gabbia
Terzini sinistri: Theo Hernandez, Mykolenko, Strinic
Centrocampisti (compresi trequartisti): Paquetà, Ceballos, Kessié, Torreira, Szoboszlai, Calhanoglu, Krunic, Bonaventura
Attaccanti: Piatek, Mariano Diaz, Schrjivers, X (qualsiasi prima punta possa arrivare da svincolato o in uno scambio con i nostri sacchi d'umido).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Kovacic play??
I tempi di gioco non sa nemmeno cosa siano.
Tocca palla sette-otto volte, frena, si gira, rigira.....
Calciatore dal grandissimo dominio della palla ma ignorante nei tempi di gioco e senza senso del gol .
Di grandioso ha solo il cambio di passo palla al piede che crea superiorità numerica.
Tra le linee potrebbe esser devastante ma a 25 anni è ancora incompiuto.
L'ho sempre criticato.

Lo hai dipinto bene. Con Giampaolo può giusto fare il trequartista se ha voglia di correre un sacco, libero di andare dove gli pare e piace. Play non esiste. Mezz'ala poco perchè ha poca intelligenza tattica.
 
Alto
head>