Boban:"Milan: non sono arrivati giocatori di grande livello".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Dopo Costacurta, duro con Musacchio, anche Zvonimir Boban non sembra essere molto contento del mercato del Milan. Ecco le parole del croato da TMW:"Non credo che il Milan abbia acquistato giocatori di livello assoluto. Ha preso gente di buon livello, vero, ma i giocatori di buon livello a San Siro faticano".
Vero...non sono arrivati giocatori di grande livello ma purtroppo non c'era nemmeno una base nella quale inserirli...
Si è preferito prima costruire partendo dalle fondamenta e personalmente la ritengo una decisione saggia...piantare rose in un campo di patate non penso possa dare buoni frutti...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,230
Reaction score
11,755
Il punto è che hanno preso il tipo di giocatori che il Milan in questo momento può prendere. Oppure Boban pensava sarebbero arrivati Modric, Benzema, Ronaldo???
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Dargli del ritardato a Boban è una bestemmia. Sostanzialmente non ha detto una cosa sbagliata.
 
C

Crox93

Guest
Bisogna vedere in che modo e con che tono l'ha detto.
Ad ogni modo cosa pensava? Che comprassimo 5 giocatori da 80M l'uno? Ma dai su
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Per ricostruire una squadra bisogna prima creare una base solida, mi spiace che un uomo di calcio come Boban non lo capisca, il giocatore di grande livello deve essere la ciliegina sulla torta e nel nostro caso mancava la torta
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Bisogna vedere il contesto del discorso.
Di base ha ragione. Ci sono tanti giovani, alcuni dei quali non hanno mai giocato in Italia, e, senza un solo leader in squadra, qualche incognita su come si inseriranno c'è. E' anche vero che i top player ora come ora non ci vengono al Milan.
Stiamo a vedere come si evolve il mercato...per ora comunque non si può che essere soddisfatti del lavoro della società e delle risorse economiche messe a disposizione.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Beh ma alla fine era meglio prendere due giocatori da 80 milioni no? Poi magari uno si infortuna o è squalificato e giochiamo con Bertolacci a centrocampo.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Dopo Costacurta, duro con Musacchio, anche Zvonimir Boban non sembra essere molto contento del mercato del Milan. Ecco le parole del croato da TMW:"Non credo che il Milan abbia acquistato giocatori di livello assoluto. Ha preso gente di buon livello, vero, ma i giocatori di buon livello a San Siro faticano".

Hai scoperto l'acqua calda Zvone, complimenti. Mirabelli è stato stupido a comprare Kessie, Silva, Conti, Rodriguez quando potevano arrivare Suarez, Marcello, Carvajal e Modric. Porca miseria oh, ma lo capiscono da che situazione societaria e sportiva veniamo? Ma dove sono stati fin'ora? Zorro, ti ho sempre apprezzato come calciatore e come persona schietta, trasparente e senza peli sulla lingua ma così ti metti al livello di Costacurta, gran figlio di Galliani. Dovevamo prendere Morata e Modric e giocare con il resto della discarica? Bah... Ti prego risparmiati le ovvietà, che non ti competono, e tieni le tue opinioni solo se intelligenti e costruttive, dai su! Non aggiungerti ai pecoroni che sparano fesserie. E se hai idee o proposte più intelligenti di Fax e Max, in nome dell'amore per il Milan, faccelo sapere.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Dopo Costacurta, duro con Musacchio, anche Zvonimir Boban non sembra essere molto contento del mercato del Milan. Ecco le parole del croato da TMW:"Non credo che il Milan abbia acquistato giocatori di livello assoluto. Ha preso gente di buon livello, vero, ma i giocatori di buon livello a San Siro faticano".

bravo, ti sei guadagnato un bel vaffa. Al prossimo giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>