Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Mi hanno detto che ieri ha starnutito ! Accidenti !

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che ieri ha starnutito ! Accidenti !
    Incredibile

No, non si possono sopportare certi comportamenti fuori dal campo...

Senior Member L'avatar di runner
    Beh ragazzi che vi devo dire anche io amo i tempi in cui c' era più agonismo sportivo sano e più umiltà e consapevolezza nel calcio, ma non dimentichiamoci che le società da "sportive" sono diventate "per azioni" e che lo sport è diventato spettacolo e che girano veramente tantissimi soldi.....

poi all' inizio la popolazione Italiana veniva da due guerre e la percezione della realtà era completamente diversa!!

oggi i tifosi sono anche i ragazzini viziati che acquistano Maglie e sciarpe, oppure i tantissimi telespettatori della pay-tv oppure persone che pagano per andare al cinema a guardare le partite della nazionale (a casa la vedrebbero gratis)

il problema è questo.....quindi io (pur amando il calcio di quell' epoca) non posso far altro che comprendere anche quello di oggi!!
    alla fine non dobbiamo certo prendercela se un calciatore moderno ha altri modi di comunicare o esibire la propria vita

Boateng deve giocare bene e farlo sul campo e dopo un inizio anno deludente ieri per esempio l' ho visto molto meglio a centrocampo e negli inserimenti!!

Bella raga godiamoci sto sport senza pretendere che sia lo specchio dell' anima nobile del vecchio calcio!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    Beh ragazzi che vi devo dire anche io amo i tempi in cui c' era più agonismo sportivo sano e più umiltà e consapevolezza nel calcio, ma non dimentichiamoci che le società da "sportive" sono diventate "per azioni" e che lo sport è diventato spettacolo e che girano veramente tantissimi soldi.....

poi all' inizio la popolazione Italiana veniva da due guerre e la percezione della realtà era completamente diversa!!

oggi i tifosi sono anche i ragazzini viziati che acquistano Maglie e sciarpe, oppure i tantissimi telespettatori della pay-tv oppure persone che pagano per andare al cinema a guardare le partite della nazionale (a casa la vedrebbero gratis)

il problema è questo.....quindi io (pur amando il calcio di quell' epoca) non posso far altro che comprendere anche quello di oggi!!
    alla fine non dobbiamo certo prendercela se un calciatore moderno ha altri modi di comunicare o esibire la propria vita

Boateng deve giocare bene e farlo sul campo e dopo un inizio anno deludente ieri per esempio l' ho visto molto meglio a centrocampo e negli inserimenti!!

Bella raga godiamoci sto sport senza pretendere che sia lo specchio dell' anima nobile del vecchio calcio!!
    Non lo sapevo

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Raggiunti i 500.000 followers su Twitter.Ecco la sua reazione,col solito tweet:

Almost 500.000 followers!!!thank you all so much...the best followers in the world.!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.