Bianchessi: "Vediamo dove arriverà il Milan di Mirabelli..."

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,593
Reaction score
83
Ho scritto in un altro post in quei tempi quando nessuno sapeva chi era il nuovo DS e cerano solo nomi in giro, Mirabelli e stato quello con poco entusiasmo. Io volevo Sabatini, Mirabelli non era qualificato per il Milan. Oltre a essere ex interista, che ha fatto nella sua carriera?
 
C

Crox93

Guest
Ho scritto in un altro post in quei tempi quando nessuno sapeva chi era il nuovo DS e cerano solo nomi in giro, Mirabelli e stato quello con poco entusiasmo. Io volevo Sabatini, Mirabelli non era qualificato per il Milan. Oltre a essere ex interista, che ha fatto nella sua carriera?

Ha fatto il DS nel grande Cosenza, vuoi mettere?
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Noi Galliani lo possiamo insultare giorno e notte per i prossimi 100 anni (si fa per dire che poi ci prendiamo una denuncia).
Ma uno appena arrivato non poteva farlo. Anche se tutto quello che diceva era vero.
Che poi vediamo quanti trofei avrà vinto tra 30 anni il buon Mirabelli.
Avrebbe dovuto essere più umile quando parlava.

Infatti. Poi in generale non è mai elegante criticare pubblicamente il lavoro di un collega, e non li dico certo per difendere galliani. Il Milan, e chi lo rappresenta, dovrebbe mantenere sempre un certo stile.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Bianchessi ha ragione sui concetti

Però affibia (volontariamente?) tutte le scelte di mercato a Mirabelli, mentre la realtà dei fatti è diversa.

Per esempio, Andrè Silva non era un primo desiderio di Montella e neanche di Mirabelli. Quindi chi l'ha voluto e perché?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ho scritto in un altro post in quei tempi quando nessuno sapeva chi era il nuovo DS e cerano solo nomi in giro, Mirabelli e stato quello con poco entusiasmo. Io volevo Sabatini, Mirabelli non era qualificato per il Milan. Oltre a essere ex interista, che ha fatto nella sua carriera?

Fassone voleva il palcoscenico tutto per sé

Non avrebbe mai preso Sabatini, e neanche uno meno mediatico come Paratici
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Noi Galliani lo possiamo insultare giorno e notte per i prossimi 100 anni (si fa per dire che poi ci prendiamo una denuncia).
Ma uno appena arrivato non poteva farlo. Anche se tutto quello che diceva era vero.
Che poi vediamo quanti trofei avrà vinto tra 30 anni il buon Mirabelli.
Avrebbe dovuto essere più umile quando parlava.

Ricordo che lo dissi questa estate quando mi pare uscì con la storia che lui non faceva trattative nei ristoranti. Mirabelli stava parlando troppo. E l' APACF show é stato quanto di peggio a livello mediatico potessero fare. Hanno cercato di tirare i remi in barca dicendo che non era un' autocelebrazione ma solo un riepilogo sapendo perfettamente il messaggio che sarebbe passato. E se non lo sapevano peggio ancora. Così come tutto questo ribadire che l'Europa é la casa del Milan bla bla bla impossessandosi di una storia che non gli appartiene. Hanno detto e ribadito all'infinito che l'obiettivo improrogabile era la CL per poi ritrattare tutto ma ribadendo che verranno ceduti 2 giocatori (io dico ALMENO 2). Questi spiace dirlo ma sono in una cosa più grande di loro e non hanno capito mi sa cosa sono i tifosi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ricordo che lo dissi questa estate quando mi pare uscì con la storia che lui non faceva trattative nei ristoranti. Mirabelli stava parlando troppo. E l' APACF show é stato quanto di peggio a livello mediatico potessero fare. Hanno cercato di tirare i remi in barca dicendo che non era un' autocelebrazione ma solo un riepilogo sapendo perfettamente il messaggio che sarebbe passato. E se non lo sapevano peggio ancora. Così come tutto questo ribadire che l'Europa é la casa del Milan bla bla bla impossessandosi di una storia che non gli appartiene. Hanno detto e ribadito all'infinito che l'obiettivo improrogabile era la CL per poi ritrattare tutto ma ribadendo che verranno ceduti 2 giocatori (io dico ALMENO 2). Questi spiace dirlo ma sono in una cosa più grande di loro e non hanno capito mi sa cosa sono i tifosi.

:ok:
 
V

vanbasten

Guest
Mauro Bianchessi, ex responsabile del settore giovanile del Milan, ha parlato al portale biancoceleste lalaziosiamonoi. Di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Ho letto e ricordo bene le parole di Mirabelli sugli 11 nuovi acquisti. Sono stati tutti scientificamente scelti da lui in prima persona e sono molto curioso di vedere il Milan di Mirabelli dove arriverà. I dati di fatto per ora sono che il Milan l'anno scorso è arrivato sesto, mentre quest'anno con l'obiettivo di arrivare tra le prime 4 ha speso 230 milioni senza comprare un solo campione, specialmente in attacco, e per ora questa scelta si sta dimostrando perdente. Bonucci? Ottimo giocatore, ma sinceramente io avrei preferito vedere un Milan che comprava Skriniar o Caldara, che sono giovani e forti, ma soprattutto determinano."

non sappiamo dove arriverà il milan ma sappiamo lo sfracello che hanno combinato i tuoi amichetti. e sappiamo anche come veniva gestito il settore giovanile mettendo in bocca i migliori talenti allo squalo raiola. Hai già dimenticato gran figlio di giannino?
 
Alto
head>