Bertolacci: per Gattuso è sempre incedibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Incedibile... se non arriva uno meglio, è evidente.
Criticare per criticare non ha senso.

No, se dice che per lui è incedibile è perchè lo reputa importante per la rosa....

Ecco la differenza tra lui e Conte, per lui è incedibile e giocherebbe qualche partita ovviamente facendo pena come suo solito.
Con Conte se dovesse ritrovarselo (non per sua scelta) lo farebbe diventare un Top Player (esagero, ma per far capire la differenza)
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
No, se dice che per lui è incedibile è perchè lo reputa importante per la rosa....

Ecco la differenza tra lui e Conte, per lui è incedibile e giocherebbe qualche partita ovviamente facendo pena come suo solito.
Con Conte se dovesse ritrovarselo (non per sua scelta) lo farebbe diventare un Top Player (esagero, ma per far capire la differenza)

Infatti con Conte Bakayoko è diventato un top player.

Quindi secondo te Leonardo ha detto a Gattuso "Preferisci Rabiot o Bertolacci?" e Ringhio ha scelto Bertolacci.

Bah... vediamo come va con Laxalt, probabilmente Bertolacci sarà inserito nella trattativa e magari Rodriguez verrà scambiato con Rabiot.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Centrocampisti di ruolo non ne abbiamo tantissimi: Bakayoko, Biglia, Kessie e Mauri.
Io credo che alla fine lo terranno come riserva a meno che non hanno già pronto il colpo Rabiot o Baselli (Milinkovic credo sia improbabile).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Deve fare la riserva non il titoare. Tra tenerlo in panchina e cederlo a 5 milioni, quando dei ragazzi che hanno visto san siro solo dalla tribuna dell'altra squadra di Milano sono stati venduti a 7/10 milioni, me lo tengo in panchina. Già quest'anno abbiamo fatto troppa beneficenza (Bacca a 7 ANtonelli regalato, Silva prestito gratuito Kalinic a 15 , Gabriel e Montolivo rescindono), può bastare...

Ma Montolivo rescinde? È sicura questa cosa?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
Infatti con Conte Bakayoko è diventato un top player.

Quindi secondo te Leonardo ha detto a Gattuso "Preferisci Rabiot o Bertolacci?" e Ringhio ha scelto Bertolacci.

Bah... vediamo come va con Laxalt, probabilmente Bertolacci sarà inserito nella trattativa e magari Rodriguez verrà scambiato con Rabiot.

Se si verifica questo scenario che hai scritto mi tingo i capelli di rosso e corro nudo per il duomo. Ma purtroppo è praticamente impossibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>