Bernard: previsto incontro col Milan la prossima settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
549
Reaction score
75
Il Chelsea fa l'Europa League come il Milan e vuole evitare che il Milan si rinforzi troppo e diventi una seria minaccia per la vittoria finale.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Il Chelsea fa l'Europa League come il Milan e vuole evitare che il Milan si rinforzi troppo e diventi una seria minaccia per la vittoria finale.

A pensar male sembra quasi sia così, rompono i ******** praticamente su ognuno dei nostri obiettivi di mercato...
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Il Chelsea fa l'Europa League come il Milan e vuole evitare che il Milan si rinforzi troppo e diventi una seria minaccia per la vittoria finale.

Ho i miei dubbi, Sarri è uno che non riesce a giocare su più fronti, che sia per volontà o incapacità. Per me daranno priorità al campionato. Della EL se ne fregano..
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,325
Reaction score
2,565
Ho i miei dubbi, Sarri è uno che non riesce a giocare su più fronti, che sia per volontà o incapacità. Per me daranno priorità al campionato. Della EL se ne fregano..

Con il Napoli se ne è fregato perché aveva la rosa corta e un'occasione unica di vincere il campionato.
Con il Chelsea penso che non molli niente.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Con il Napoli se ne è fregato perché aveva la rosa corta e un'occasione unica di vincere il campionato.
Con il Chelsea penso che non molli niente.

La premier è molto più difficile della serie A. Si concentrerà ancora di più sul campionato anche solo per stare in zona CL
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 luglio 2018, il Milan è su Bernard e la prossima settimana dovrebbe esserci un incontro tra Leonardo ed i rappresentati del brasiliano, libero a zero. Bisognerà capire quale sarà la richiesta. Anche a livello di commissioni. Su Bernard, come già riportato ieri, c'è anche l'immancabile Chelsea.

CorSport: Bernard chiede un contratto lungo da 3 mln a stagione.

Fuori Borini e dentro Bernard e un'ottima operazione. Ingaggi simili e in più, per il ffp, risparmiamo 8-10 milioni di cartellino
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 29 luglio 2018, il Milan è su Bernard e la prossima settimana dovrebbe esserci un incontro tra Leonardo ed i rappresentati del brasiliano, libero a zero. Bisognerà capire quale sarà la richiesta. Anche a livello di commissioni. Su Bernard, come già riportato ieri, c'è anche l'immancabile Chelsea.

CorSport: Bernard chiede un contratto lungo da 3 mln a stagione.

Fino a 3 milioni si può fare, di più è oltre il margine di rischio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>