Berlusconi: "Seedorf? Decidiamo a fine stagione. Su Balo..."

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Berlusconi: "Seedorf? Decidiamo a fine stagione. Su Balo..."

Ecco le ultime dichiarazioni di Silvio Berlusconi a Radio Capital: "Il futuro di Seedorf lo decideremo tutti insieme, nella riunione del Cda alla fine del campionato. Ha un contratto lungo ancora due anni".

Su Balotelli: "Io lo porterei ai mondiali ma Prandelli si prepari a fare un grande lavoro, a convincerlo sulla sua posizione in campo. Noi, al Milan, ancora non siamo riusciti".

Sulla possibile cessione di una quota: "Vendere? Penso di no, nonostante una squadra di calcio abbia molte difficoltà nel panorama internazionale a restare protagonista a causa del denaro arabo con cui è difficile competere, penso a squadre come il Psg detenuto da chi ha ricchezze senza limiti".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
La interpreto cosi: Seedorf esonerato, Balotelli venduto e cessione della squadra tra qualche anno.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dichiarazioni importanti... Balotelli, a questo punto, dopo i mondiali verrà venduto se riceveremo una offerta congrua. Seedorf pure sembra spacciato, ma qui (mia sensazione personale) credo possa esserci anche un coup de theatre dovuto al contratto di Clarence e ad una mancanza di alternative economiche che garbano a Silvio. Sulla cessione della società, la porta è sempre palesemente aperta...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Solamente una cosa devi fare: vendere la società.
Chiunque sarà meglio dell'ultimo Berlusconi, basterà tirar fuori più di 7 milioni per il mercato, li ha spesi anche il Sassuolo nell'ultimo anno.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
secondo me Seedorf rimane piuttosto va via montolivo, abate & co.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
io capisco che :
seedorf rimane, balo parte e se arriva un arabo a dire compro tutto il silvio vende
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Solamente una cosa devi fare: vendere la società.
Chiunque sarà meglio dell'ultimo Berlusconi, basterà tirar fuori più di 7 milioni per il mercato, li ha spesi anche il Sassuolo nell'ultimo anno.

Il Milan è in vendita, ma chi lo compra?
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Se non ci sono acquirenti seri Balotelli rimane e si cambia allenatore...un allenatore che usa le due punte, una di ruolo e Balotelli che ruota attorno.
 
Alto
head>