Berlusconi furioso:"Non si può perdere così".

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Silvio Berlusconi è letteralmente furioso. Queste le sue parole rilasciate all'Ansa:"Io arrabbiato? Più che arrabbiato sono sconfortato. Capisco che non sono più i tempi in cui si vinceva a Barcellona ma è inaccettabile perdere contro squadre con calciatori che guadagnano cinque volte meno dei nostri".

A parte che non sempre i soldi corrispondono al valore di un giocatore,ma poi dovrebbe aprire il portafogli e invece apre solo la bocca,e a sproposito.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Infatti la critica è palesemente rivolta verso i calciatori che vengono pagati tanto ma poi la domenica non rendono. Come se il problema fossero solo i calciatori e non chi li mette a disposizione del tecnico e sceglie il tecnico stesso.

Secondo me no, il fatto è che associa il monte stipendi con la qualità della rosa (e ti credo, conoscerà 3 giocatori su 30) e crede che abbiamo veramente una squadra da scudetto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
I ho un sogno !!!

Cacciasse Galliani e lasciasse in mano alla figlia ... Sarebbe il primo tassello per la rinascita ...
 

debbym86

New member
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
cacciasse i soldi x investire bene Nell acquisto di utili forti e validi giocatori.dasse piu importanza alle cose del Milan perché x lui e' l ultimo interesse
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Dai Silvio, se cacci Galliani e Inzaghi te ne saremo riconoscenti come se ci portassi CR7
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,569
Silvio Berlusconi è letteralmente furioso. Queste le sue parole rilasciate all'Ansa:"Io arrabbiato? Più che arrabbiato sono sconfortato. Capisco che non sono più i tempi in cui si vinceva a Barcellona ma è inaccettabile perdere contro squadre con calciatori che guadagnano cinque volte meno dei nostri".

Ed allora manda via sto incapace, no?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Giusto per dire, sono andato su sportmediaset per vedere se c'erano aggiornamenti, ho notato un sondaggio sulla fiducia a Inzaghi e le percentuali erano 45 sì-55 no.
 

Similar threads

Alto
head>