Berlusconi firma il contratto con gli italiani, versione 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Incredibile Silvio Berlusconi che, in ogni campo, continua a riciclare cose fatte e strafatte. Ieri sera, a Porta a Porta, il leader di Forza Italia, diciassette anni dopo, ha firmato nuovamente il "Contratto con gli Italiani" e un Patto di San Valentino". Berlusconi ha dichiarato, tra le altre:"Vespa ha il diritto di sputtan... se non ci riesco. Ho anche più capelli rispetto a 17 anni fa. Vi darò il numero del mio tricologo".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Visto in diretta, il massimo del trash..
Peccato sia un falsario...è l'unico politico con una ricetta economica sensata..tutti gli altri hanno politiche che porteranno solo l'Italia nel terzo o quarto mondo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
"Se gli italiani voteranno ancora Berlusconi dopo 30 anni di nulla il problema non è più Berlusconi ma sono gli italiani che hanno un problema" .
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
"Se gli italiani voteranno ancora Berlusconi dopo 30 anni di nulla il problema non è più Berlusconi ma sono gli italiani che hanno un problema" .

Certo però che se il M5S dicesse "Il nostro programma economico è lo stesso di Berlusconi, solo che noi a differenza di quel falsario lo faremo" avrebbero una marcia in più..

Invece sono lì a contare gli scontrini..così l'Italia resterà impantanata altri 20 anni
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Incredibile Silvio Berlusconi che, in ogni campo, continua a riciclare cose fatte e strafatte. Ieri sera, a Porta a Porta, il leader di Forza Italia, diciassette anni dopo, ha firmato nuovamente il "Contratto con gli Italiani" e un Patto di San Valentino". Berlusconi ha dichiarato, tra le altre:"Vespa ha il diritto di sputtan... se non ci riesco. Ho anche più capelli rispetto a 17 anni fa. Vi darò il numero del mio tricologo".

Long live the king...

troll.png
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
schifezza immonda.

solo in Italia possono avere ancora un seguito a 7 cifre.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Certo però che se il M5S dicesse "Il nostro programma economico è lo stesso di Berlusconi, solo che noi a differenza di quel falsario lo faremo" avrebbero una marcia in più..

Invece sono lì a contare gli scontrini..così l'Italia resterà impantanata altri 20 anni

Rispetto la tua idea la accetto ma non la condivido.

Cosa ti spinge a pensare che il Movimento non meriti un occasione ? L'hanno avuta tutti, la destra ha palesemente fallito facendo di fatto solo leggi per gli interessi di Berlusconi e dei suoi processi. La sinistra, va beh chetelodicoaffare.

Io un occasione la devo al movimento, anche solo per una questione di probabilità. Dal nano e Renzie so già cosa aspettarmi, almeno con IL M5s ho il beneficio del dubbio.

Poi solo perchè il mondo dei media è terrorizzato da un M5S al potere io li voterò, poi se falliranno non faranno ne più ne meno di quelli che li hanno preceduti. E allora sarò il primo critico verso di loro.

Ma ad oggi una sola possibilità il popolo italiano la deve al movimento.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Io voterei Salvini, ma il voto andrebbe ancora a Berlusca alla fine.

Ma chi è il pazzo che ancora lo voterebbe?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>