Berlusconi : "Closing previsto il 13. Ma se salta..."

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Alla fine dice le solite cose... Milan Italiano, il calcio è diventato come il monopoli ecc... aspetto con ansia il 13 Dicembre.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Non so se abbia detto quelle parole esatte, ma, messa così, quell'ultima frase non è che faccia tanto piacere. E' passato dal dire che aveva venduto ad una superpotenza con a capo il Governo cinese, che avrebbe riportato il Milan a vincere, a dire che ha venduto agli unici offerenti.
Poi mi direte che le sue parole, come sempre, lasciano il tempo che trovano, ma questo è quanto possiamo commentare al momento.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
In sostanza sono le stesse dichiarazioni per le comunali di maggio e la stampa ci marciava sopra con articoli sul italmilan.....e alla fine il preliminare è stato firmato, ore riscriveranno gli stessi articoli in ottica clonsing, ma il risultato non cambierà.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Si, la cordata italiana... Questo voleva comandare coi soldi degli altri, e infatti non c'è stato nessun pirla che abbia accettato, anzi i cinesi hanno addirittura rilanciato per tutte le quote ahahah
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ancora aggrappato ai fatti ma davvero è un'attesa estenuante.. Ho le note sul l'agenda come i militari (-11, -10, -9, ecc).
Ce la fanno sudare fino all'ultimo secondo..
 

clanton

Junior Member
Registrato
13 Agosto 2015
Messaggi
771
Reaction score
6

Dice tutto e il contrario di tutto ...è fatta ma se salta lo riprendo ...... lo faccio italiano e giovane ma da solo non ce la faccio .... c'era la fila per comprare e invece è arrivata un'unica offerta .... gli 80anni pesano eccome se pesano !!!!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dicendo sia una cosa che l'altra fa contento il suo elettorato. C'è poco da fare, ha venduto, ma tiene in vita le poche vedove rimaste per racimolare qualche voto. I cinesi hanno già assunto Fassone e Mirabelli...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Ha detto chiaramente che per il closing è fatta, e solo alla domanda "e se salta il closing" risponde me lo tengo.... più chiaro di così.

Non ho visto la trasmissione (a dire la verità non so nemmeno su quale canale si tenga).
Però ora so che ha risposto a una domanda ben precisa e mi chiedo: cosa avrebbe dovuto rispondere?
" Non esiste, il closing si farà"
" Non lo so"
" Vedremo"
La sua risposta mi sembra molto determinata, da imprenditore, soprattutto: mette un po' di pepe sotto la coda degli acquirenti, anche se, a mio parere, potrebbe essere un bluff.
Nel caso, sono convintissimo che Fininvest concederebbe una proroga.
Non c'è spazio per una non cessione.
 
Alto
head>