Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 160

Member L'avatar di fra29
    Però assurdo la linea editoriale di CdS.. con Campo piano che sembra avere agganci continuano a far scrivere Guadagno, Fedele, ecc che hanno versioni discordanti con Pasquale..
    Anche io ho il forte sospetto del teatRino, di trattativa "immaginaria".. l'unica cosa che non capisco è perché non si avvicina a noi mai una società tipo Suning, forte, chiara.. sempre trattative articolate, impossibili..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Quando le notizie sono positive, non vedo richieste di fonti e virgolettati, o di ritiri di licenze
    Una parte del male ce lo stiamo facendo da soli.
    Dando per scontate le news positive, anche se improbabili.
    Fra l'altro senza la benché minima prova.
    I cinesi dell'In**** andarono a San Siro.
    Questi non si sono mai visti, ne hanno mai rilasciato dichiarazioni, e vengono messi nel listone della cordata con i loro bei miliardi.
    Ma vi pare normale tirare fuori tutti questi soldi senza mai venire in Italia?
    Ci illudono, e noi ci cadiamo, di nuovo, dopo appena un anno.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Quando le notizie sono positive, non vedo richieste di fonti e virgolettati, o di ritiri di licenze
    Infatti , deve valere per tutti e due i casi .
    A me pare annaspino tutti un po caso , d'altronde non si sa nulla della cordata e su chi sia dietro
    La totale mancanza di trasparenza è sotto gli occhi di tutti .
    Ma per molti questo è normale
    Come ho già scritto , Galatioto ha parlato al Corriere della Sera di trattativa difficile e pure Gacinkoff
    E adesso si parla di chiusura il 15 luglio (parlo definitiva )
    Ma se il ritiro inizia il giorno 8 ?
    Ci sono troppe cose che non tornano
    Palese che Di Stefano e C. Parlino a caso ma palese pure che non ci sono ragioni che dicano di chiusura sicura , anzi

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    La vendita della minoranza significherebbe tirare a campare con Fininvest, Berlusconi e il condom per chissà quanti anni ancora. Questo farabutto vuole tenersi il Milan fino a quando non avrà distrutto il suo giocattolo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member L'avatar di Sand
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Però assurdo la linea editoriale di CdS.. con Campo piano che sembra avere agganci continuano a far scrivere Guadagno, Fedele, ecc che hanno versioni discordanti con Pasquale..
    Anche io ho il forte sospetto del teatRino, di trattativa "immaginaria".. l'unica cosa che non capisco è perché non si avvicina a noi mai una società tipo Suning, forte, chiara.. sempre trattative articolate, impossibili..
    Semplicemente non vogliono fare figuracce esponendosi.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Galatiolo ha un curriculum e una reputazione che non può rovinare organizzando un teatrino solo per fare un favore a Berlusconi. La cordata esiste sicuramente. L'eventuale altarino se lo organizza da solo Berlusconi... ormai della reputazione lui se ne sbatte le balle... Sono anni che prende in giro una nazione intera e qualche volta pure le altre.. figuriamoci cosa gliene frega se a sto giro a farne le spese sarà Galatiolo e i cinesi
    Il problema più grosso è che lui sta affondando e si porta dietro anche la storia del Milan. Ormai siamo una barzelletta a causa sua. Se questo pazzo fa saltare questa trattativa, con le modalità che sta mettendo in atto, penso che nessuno verrà più a bussare alla nostra porta. Nessuno vorrà mettere in gioco tempo e risorse per trattare con un buffone.
    Il problema è uno: ha preso in giro noi E la cordata.

I cinesi e gli avvocati di Fininvest hanno perso un bel po di soldi durante questo preliminare....questi scappano e depennano Berlusconi a vita.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Concordo.

Ma non parlare di Suning....qui alcuni dicono che sono dei pezzenti........rispetto ai nostri........ai nostri chi?
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Junior Member
    Con il calcio è difficile guadagnarci. Però al proprietario presidente dà moltissima visibilità e questo può dare molta soddisfazione.
    Ma con una cordata è tutto più diffcile. Una volta scelto un numero uno, chi ci mette dei soldi senza ritorno di immagine che entusiasmo può avere?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Sand Visualizza Messaggio
    Una parte del male ce lo stiamo facendo da soli.
    Dando per scontate le news positive, anche se improbabili.
    Fra l'altro senza la benché minima prova.
    I cinesi dell'In**** andarono a San Siro.
    Questi non si sono mai visti, ne hanno mai rilasciato dichiarazioni, e vengono messi nel listone della cordata con i loro bei miliardi.
    Ma vi pare normale tirare fuori tutti questi soldi senza mai venire in Italia?
    Ci illudono, e noi ci cadiamo, di nuovo, dopo appena un anno.
    Si ma stavolta ho chiuso. Non so tu - voi - ma se non va in porto ci metto una pietra sopra e via. Mi rimarranno i ricordi ma lo stillicidio non fa per il sottoscritto

Bannato
    Mettiamola così: Oggi è mercoledì, poi domani sarà giovedì e come preventivato dal martedì al giovedì avrebbero sparato notizie negative.

IlSole24Ore, non la Gazzetta dello Sport o il Corriere dello Sport ha pubblicato una notizia secondo la quale i contratti sono in corso di redazione e sopratutto Berlusconi è in ospedale. Quindi siccome io credo più al Sole24Ore (giornale economico/finanziario) piuttosto che ad un giornale sportivo che un giorno scrive "Milan bloccato Emery" ed il giorno dopo scrive "Psg bloccato Emery Milan beffato".

Quindi aspettate venerdì e vediamo che notizie usciranno. Intanto vi ricordo che Berlusconi è in ospedale.

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.