Bentancur: sono stati i cinesi a dire di no. Ecco perchè.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Si infatti. Comunque la Gazzetta vorrei sapere che fonte ha per dire queste cose.

Avrà le solite fonti inventate...comunque pure io non avrei avvallato 20 milioni + 20% per bentacour...già avevo storto il naso per i 15...ma non lo conosco troppo quindi alzo le mani...certo che anche Sosa fa abbastanza sboccare come affare...ma almeno è più digeribile per i solo 2 anni di contratto. Mal che vada verrà brutalmente panchinato...anche se credo che in confronto a poli sia un fenomeno
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Avrà le solite fonti inventate...comunque pure io non avrei avvallato 20 milioni + 20% per bentacour...già avevo storto il naso per i 15...ma non lo conosco troppo quindi alzo le mani...certo che anche Sosa fa abbastanza sboccare come affare...ma almeno è più digeribile per i solo 2 anni di contratto. Mal che vada verrà brutalmente panchinato...anche se credo che in confronto a poli sia un fenomeno

Agree. In confronto a Poli, poi, credo che siano davvero pochi i centrocampisti di serie A che possano sfigurare. Non ricordo un giocatore che abbia subito una involuzione simile.
 
K

kolao95

Guest
Ahahahah. Spero non crediate a questa minchiata, offendete soltanto la vostra intelligenza.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,680
Reaction score
875
Retroscena su Bentancur riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 agosto 2016. Galliani, per l'argentino, aveva offerto 14 milioni di euro più il 20% su una futura rivendita del giocatore. Il Boca ha rilanciato chiedendo 14 milioni + 5 di bonus + il 20% sulla rivendita. Ma i cinesi hanno detto di no in quanto la spesa era troppo pesante.

Per Sosa, invece, gli stessi cinesi hanno dato l'ok.

Non ci credo molto sinceramente. Secondo me è più la classica notizia atta a mettere in buona luce la posizione di Galliani, notizia uscita, guarda caso, proprio subito dopo i recenti attacchi da parte di Iacobelli ed Agresti.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Retroscena su Bentancur riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 agosto 2016. Galliani, per l'argentino, aveva offerto 14 milioni di euro più il 20% su una futura rivendita del giocatore. Il Boca ha rilanciato chiedendo 14 milioni + 5 di bonus + il 20% sulla rivendita. Ma i cinesi hanno detto di no in quanto la spesa era troppo pesante.

Per Sosa, invece, gli stessi cinesi hanno dato l'ok.
La Gazzetta dello Sport non sa candidamente chi sono i "cinesi", ma sa che questi non erano d'accordo sulla richiesta del Boca su Bentancur. Superfetazione? No, tirare ad indovinare. Disse una volta Steve Jobs: se vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo prima o poi avrai ragione. E certo. :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,824
Reaction score
3,577
Eh già, come fa ilmigliordirigentealmondo a mettere a segno i suoi colpi magistrali se prima il nano e poi i cinesi spilorci non cacciano la grana? Sti giornalai, bastone e carota, prima Agresti e Jacobelli attaccano cravatta gialla e poi questi altri corrono a difenderlo........
Ogni estate le stesse pagliacciate, Lo Zenit non lascia libero Witsel e il pelato prende Kuco a 3 milioni, il Boca alza il prezzo e i cinesi bloccano l'affare ed ecco Uallarito........Basta con ste pagliacciate, basta con i teatrini, ci vuole una società che lavora, basta con cravatta gialla e tutti i suoi amici in giro per il mondo, non se ne può più, basta, pietà per noi tifosi da tempo esasperati da tutte ste grasse buffonate
 
Alto
head>