Belotti o Aubameyang??

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,818
Reaction score
6,051
Uhm, forse Aubameyang perchè a noi serve subito fare la voce grossa e su di lui si va sul sicuro. Ma Belotti per me andrebbe benissimo lo stesso.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,696
Reaction score
174
Parliamoci chiaramente...Kalinic sarebbe solo la classica riserva di fine Agosto...ormai sta società è infermabile...e da quello che sembra ormai è corsa a 2...chi vorreste come puntero??...la fisicità e la grinta di Belotti o la velocità e il curriculum di Pierre??

Belotti. Sa giocare di sponda, grande sportellatore, grintoso, piace a Gattuso, vuole il milan ed è italiano. Ho omesso discorsi su prezzo ecc... per chiare ragioni.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,039
Reaction score
6,443
Aubameyang. Belotti è forte, ma a noi servono certezze e Aubameyang non è uscito lo scorso anno sono tre anni che è sulla cresta dell'onda sia in Germania che in CL.

Belotti ha fatto solo una stagione e il prezzo che Cairo vuole è fuori dal mondo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,008
Reaction score
2,657
Tralasciando i ragionamenti sul prezzo, anche perchè, contando anche l'ingaggio, credo che più o meno le spese si equivarrebbero,
Pro di Aubameyang:
1) Ha già anni di esperienza e di gol, anche a livello internazionale. Al contrario, Belotti, ha segnato soltanto nella scorsa e sul finire della stagione precedente.
2) a livello mediatico al momento il suo è un nome decisamente più forte e conosciuto
3) Al momento davanti abbiamo giocatori ottimi dal punto di vista tecnico, ma un po' lenti e restii ad attaccare la profondità. Il gabonese sarebbe l'acquisto ideale
4) Nell'ottica di valorizzare al meglio Andrè Silva, per il quale sono stati investiti 40 milioni, sarebbe meglio prendere un titolare vicino ai 30 anni. Con Belotti il portoghese rischierebbe di essere chiuso per questa stagione e per quelle a venire.

Pro di Belotti:
1) è italiano, milanista ed è un ragazzo serio, e lo dimostra anche il modo in cui si sta comportando con il Torino. Il volto perfetto a cui affidare la rinascita.
2) Aggiungerebbe quella fisicità e quella cattiveria che mancano là davanti. Pensando a tutti i cross di Suso che andavano sprecati la scorsa stagione, potenzialmente la sua presenza in area porterebbe con sè parecchi gol.
3) Garantirebbe un lavoro sporco che i nostri fantasisti/esterni d'attacco non hanno nelle proprie corde
4) Se Aubameyang dà il meglio di sè in una squadra votata al contropiede, lui potrebbe essere più adatto al nostro modo di giocare, e, soprattutto, al campionato italiano.

In definitiva, per me pro e contro si equivalgono. Forse, dovendo fare un bilancio, la testa dice più Aubameyang e il cuore Belotti. In ogni caso, incrociamo le dita affinché uno dei due arrivi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Scelta complicata: dico Aubameyang perchè è un top player fatto e finito, una macchina da gol collaudata negli anni.
Belotti vorrei vederlo a Torino almeno un'altra stagione e poi,a mio avviso, non vale più di 50 milioni.

Ricordo l'estate del 2005, potevamo riscattare Crespo a meno di 15 milioni dal Chelsea, scegliemmo invece di investirne 25 su Gilardino e fu una decisione disastrosa... non vorrei ci ritrovassimo di fronte ad una situazione simile, anche se Belotti mi pare di tutt'altra pasta rispetto al Gila
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Aubameyang non si chiede quello che può fare al sistema, ma quello che il sistema può fare per lui.
Belotti il contrario.

Senza dubbio meglio l'italiano, che diversamente da quanto si pensa è molto più top player e garanzia di gol del gabonese, ed oltre ad esserlo per se stesso lo è anche per i compagni.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,188
Reaction score
728
Ma di Diego Costa non se ne parla più?

Cmq Aubameyang ovviamente, non ho la minima voglia di spendere soldi per un Gilardino 2.0 e non me ne frega che sia itaGliano e milanista
 
Alto
head>