Belotti:"Ho un contratto col Torino. Ma se Cairo...".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,491
Reaction score
11,802
Le parole sono di uno cosciente di essere alla fine di un ciclo ma che non vuole scontrarsi con tifosi che lo hanno eletto a capitano e idolo indiscusso. Mi sembra un atteggiamento in linea col personaggio di Belotti.

Anche ieri goal e assist all'interno di una partita giocata con furore e intensità. Quando sta bene fisicamente Belotti è un grande centravanti e per il nostro stile di gioco sarebbe un grande acquisto.

Non basta però, perchè servono poi due esterni con forza fisica e tecnica.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Anche se venisse al Milan, come per gli attuali, non gli arriverebbe mezzo pallone giocabile e finirebbe a meno di 10 gol in campionato
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,905
Reaction score
1,908
Arriva lui per Cutrone + soldi si è capito... è anche fattibile come stipendio per il monte ingaggi

Il meglio che possiamo avere e Cairo avrà le sue richieste
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,499
Reaction score
265
Le parole sono di uno cosciente di essere alla fine di un ciclo ma che non vuole scontrarsi con tifosi che lo hanno eletto a capitano e idolo indiscusso. Mi sembra un atteggiamento in linea col personaggio di Belotti.

Anche ieri goal e assist all'interno di una partita giocata con furore e intensità. Quando sta bene fisicamente Belotti è un grande centravanti e per il nostro stile di gioco sarebbe un grande acquisto.

Non basta però, perchè servono poi due esterni con forza fisica e tecnica.

Quando leggo i tuoi commenti mi ci ritrovo quasi sempre...
Bravo, non perchè tu la pensi come me, ma perchè sembri una persona equilibrata, e l'equilibrio e ciò che serve oggi a noi tifosi.
Qui ce l'hanno in pochi.. Ma poco è sempre meglio che niente.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Le parole sono di uno cosciente di essere alla fine di un ciclo ma che non vuole scontrarsi con tifosi che lo hanno eletto a capitano e idolo indiscusso. Mi sembra un atteggiamento in linea col personaggio di Belotti.

Anche ieri goal e assist all'interno di una partita giocata con furore e intensità. Quando sta bene fisicamente Belotti è un grande centravanti e per il nostro stile di gioco sarebbe un grande acquisto.

Non basta però, perchè servono poi due esterni con forza fisica e tecnica.

Concordo su tutto.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Anche se venisse al Milan, come per gli attuali, non gli arriverebbe mezzo pallone giocabile e finirebbe a meno di 10 gol in campionato

Concordo, per questo la priorità nel mercatondovrebbe essere premdere esterni/centrocampista, uno come Belotti sarebbe solo per completare l'organico.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Se Belotti è scarso...
In un 4-2-3-1 e con una squadra che gli fa arrivare tanti palloni in area ne fa 25 seduto. Se i grandi nomi non vengono, lui è il meglio che possiamo prendere.

Anche io sono convinto che Belotti farebbe benissimo in una squadra completa e con alternative in attacco come questa..

Donnarumma/Reina/Donnarumma
Conti/Calabria/Bellanova/Rodriguez/Strinic
Bonucci/Musacchio/Romagnoli/Zapata
Kessiè/N'Zonzi/Ruiz/Biglia/Locatelli
Suso/Politano/Bonaventura/Calhanoglu/Coman
Cutrone/Belotti/Borini
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Tuttosport in edicola oggi, 14 maggio 2018, riporta le parole di Belotti, che piace sempre al Milan e ad altri club, sul suo futuro:"Sono qui perchè ho un contratto. Poi se Cairo deciderà diversamente... dipende da lui cosa vuole fare". Cairo, però, ha ribadito di voler tenere l'attaccante.

Quindi, quale sarà il futuro il Belotti? L'attaccante sarebbe disposto a restare in granata senza problemi ma nel caso in cui arrivasse un'offerta da parte di un top i club, i dubbi sulla permanenza aumenterebbero.

Tutti che si lamentano ma Belotti è il massimo che possiamo permetterci.

Anche volendo chi vorrebbe giocare in questo Milan tra i giocatori più interessanti? O diamo stipendi folli oppure questa è la nostra dimensione.

Dovremmo seguire le orme dell'Atletico madrid, un grande allenatore con grandi promesse e tanta organizzazione. Sinceramente ora come ora non abbiamo niente di tutto questo, ma non è così impossibile essere competitivi con idee e talento.
 
Alto
head>