Belotti fa outing:"Ho sempre tifato Milan. Sheva il mio idolo".

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Io lo prenderei e ne farei l'attaccante titolare del Milan al posto di Bacca. Ed evitate discorsi del tipo "eh ma costa 40 milioni", perché se quanto si sente dire è vero non avremo problemi a sborsare cifre del genere di tanto in tanto.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Balotelli mangia in testa a Lukaku in quanto a numeri. Dove sta adesso Balotelli?

in realtà no. Balotelli ha 3 anni in più di Lukaku e non ha nemmeno lontanamente i suoi stessi numeri. Libero di continuare però.

Concordo che confrontare campionati diversi sia cosa stupida, ma concordiamo tutti che il campionato Inglese attualmente è più tosto del campionato Italiano, e quindi mi permetto di confermare che dire preferisco Belotti perchè mi piace di più è un conto, dire preferisco Belotti perchè è più forte e i numeri non contano no.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Vedo che molti continuano ad avere sempre il gusto per l'esotico, nonostante non ci siano poi così grandi differenze.
 
K

kolao95

Guest
Concordo che confrontare campionati diversi sia cosa stupida, ma concordiamo tutti che il campionato Inglese attualmente è più tosto del campionato Italiano, e quindi mi permetto di confermare che dire preferisco Belotti perchè mi piace di più è un conto, dire preferisco Belotti perchè è più forte e i numeri non contano no.
Baggianate. Il campionato italiano è storicamente un campionato difficilissimo perché le difese non ti concedono gli spazi della Liga o della Bundes e non c'è quell'ignoranza tattica che c'è in premier, dove basta un po' di fisico per far bene. Detto questo, su Belotti aspetterei a bollarlo come fenomeno..
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
in realtà no. Balotelli ha 3 anni in più di Lukaku e non ha nemmeno lontanamente i suoi stessi numeri. Libero di continuare però.

Concordo che confrontare campionati diversi sia cosa stupida, ma concordiamo tutti che il campionato Inglese attualmente è più tosto del campionato Italiano, e quindi mi permetto di confermare che dire preferisco Belotti perchè mi piace di più è un conto, dire preferisco Belotti perchè è più forte e i numeri non contano no.

Io considero Lukaku e Belotti sullo stesso livello, potenzialmente possono diventare tutti e due grandissimi centravanti. Però Lukaku costa troppo e in più preferisco puntare su una punta italiana.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Secondo me assomiglia molto al primo Vieri come modo di giocare ,solo che secondo me farebbe la fine di Gilardino.
 
Alto
head>