Bellinazzo: "LVMH? Attività esplorativa senza mandato di Elliott."

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sono il nulla appunto se il Milan ha uno stadio di proprietà. In quel caso può pensare di investire certe cifre, ma senza stadio quei soldi non li mette manco lo sceicco che usa soldi come carta igienica

Arnault comunque è il terzo uomo più ricco al mondo, anche più degli sceicchi, ma il discorso che fai potrebbe starci. Poi però vedi la Riomma ceduta a 750 milioni e se permetti mi faccio due, o anche tre, domande.

In ogni caso anche se fosse ringraziamo il Nano ( al contrario Moratti, interista vero, ha ceduto l’Inda accettando di perderci, per il suo bene, invece guardacaso il miliardo che chiede Idiott è lo stesso che chiedeva Belluccone, guardacaso davvero ;). Ma forse il problema di Belluccone è che lui, come Moratti, è un interista vero, a buon intenditor poche parole. Forse dopo essere stato “costretto” a farci vincere per motivi politici, non essendo riuscito a suo tempo a prendere la sua amata Inda, ha deciso di vendicarsi in questo modo), e preghiamo che Sala si decida a muoversi.

E a proposito di Sala ripeto la domanda fatta sopra: possibile che non ci sia modo di “forzarlo”?

P.s: quando ho scritto che quei soldi sono il nulla intendevo dire che 500 milioni in più per uno che ha un patrimonio di 96 miliardi, cioè 96.000 milioni, rappresentano davvero una parte infinitesimale del suo patrimonio. Poco più dello 0,5% del suo patrimonio, in pratica. Giusto per dare le proporzioni, Commisso ha cinque miliardi di euro come patrimonio, lo 0,5% del suo patrimonio sono 25 milioni. Per Arnault spendere quei soldi è uno sforzo paragonabile a quello che Commisso sosterebbe per comprare un giocatore da 25 milioni.

In ogni caso preghiamo per quel dannato stadio, e che Sala si sbrighi.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma cosa dovrebbero pretendere i tifosi da Boban & C?

Che arrivi Arnaldo e ci salvi? "Caro signor Boban e Singer, fate il santo piacere di andare a Parigi e costringere Arnaldo a comprarsi il Milan, anche contro la sua volonta!!"

Che Chalanoglu diventi tra i top3 centrocampisti al mondo: "Caro Boban, fai il piacere di andare da Chalanoglu e digli di diventare fortissimo altrimenti i tifosi si arrabbiano!!"

Che ci sia la fila per acquistare i nostri? "Caro Boban, vai a dire a tutte le altre società che si devono comprare Suso a 30 milioni e lo devono fare adesso, non tolleriamo un secondo di più di ritardo!!"

Oppure che vadano dalla UEFA e gli ordino di sospendere il FPF? "Caro Boban, dite alla UEFA di smettere di applicare il FPF altrimenti uscite dalla UEFA e gli fate un sederino così!!"

Non mi è chiaro cosa si rimproveri in particolare? Mi sembra molto.... non mi va bene, non ci sto! Non so come cambiare, ma non è compito mio!
Il malcontento è chiaro! ma le soluzioni meno.
Bisogna lavorare a meglio, per quanto possibile e affrontare la realtà, per quanto brutta sia.

I tifosi innanzitutto dovrebbero pretendere che questo strozzino PDM faccia ciò che fanno tutte le proprietà, cioè mettere soldi nel club tramite sponsorships da parti correlate. Invece il summenzionato strozzino non mette un euro. Se lo facesse le cose sarebbero ben diverse, visto che la UEFA permette alla proprietà di mettere soldi in sponsors fino al 30% del fatturato, se non ricordo male.

Ma non ha nessuna intenzione di farlo, e questo è uno dei tanti motivi per i quali deve andarsene fuori dalle palle. Quindi la tua lista di “cosa dovrebbero fare” per poi elencare una serie di situazioni che non dipendono nè da Boban nè da Idiott è ridicola al limite della malafede, perché anche solo se Idiott avesse fatto quanto ho detto sopra, e sarebbe in suo potere volendo (invece Telecom se non ricordo male non è più sponsor del Milan nonostante la parte importante di quote che Idiott possiede, cioè questo qui toglie risorse al club invece che metterne), saremmo messi molto meglio, il bilancio sarebbe molto diverso e avremmo potuto permetterci calciatori più forti, almeno per tornare in CL e riavviare la macchina da incassi per crescere.
 
Alto
head>