Bellinazzo:"Il Milan subirà sanzioni dalla Uefa".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,631
Reaction score
4,392
Anche se fosse nessun problema ragazzi, negli ultimi anni hanno ricevuto sanzioni tanti altri grandi club, sono tutti vivi e vegeti. Magari prendi una multa, pazienza. Magari puoi iscrivere due giocatori in meno in lista, pazienza.

C'era una squadra da rifondare, non si poteva fare altrimenti, inoltre ho fiducia nella società, se ci saranno sanzioni saranno minime e sopratutto inevitabili.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
E' incredibile la quantita' di terrore e di rosicamento che stiamo provocando. Ora si che mi sento meglio. Il Milan sta tornando e gente come Belinazzo e altri schiavi della disinformazione non possono farci nulla. Per un giornalista non c' e' niente di peggio che perdere credibilita' e durante il closing lui e i suoi amichetti l' hanno persa tutta.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,067
Reaction score
1,462
Marco Bellinazzo, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha parlato anche della situazione societaria del Milan e del pericolo sanzioni da parte dell'Uefa per il mercato:"Sicuramente il Milan subirà sanzioni da parte dell'Uefa per ciò che riguarda le operazioni regresse".

Cosa vuol dire "operazioni regresse"???
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Marco Bellinazzo, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha parlato anche della situazione societaria del Milan e del pericolo sanzioni da parte dell'Uefa per il mercato:"Sicuramente il Milan subirà sanzioni da parte dell'Uefa per ciò che riguarda le operazioni regresse".

Con testa di che cosa fa rima Bellinazzo?
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Cosa vuol dire "operazioni regresse"???

Immagino intenda pregresse. Ma da un giornalista del Sole 24 ore non si puo' chiedere un uso quanto meno corretto del linguaggio. Poi ci dovrebbe spiegare pregresse rispetto a cosa, ma credo andrebbe in tilt cercando una risposta...
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Marco Bellinazzo, intervistato da Radio Kiss Kiss, ha parlato anche della situazione societaria del Milan e del pericolo sanzioni da parte dell'Uefa per il mercato:"Sicuramente il Milan subirà sanzioni da parte dell'Uefa per ciò che riguarda le operazioni regresse".

Bellinazzo non sa manco di cosa parla, chissà se ha messo in conto che quest'anno sono stati spesi per il mercato 50 milioni tra l'altro presi dai bond austriaci e i rimanenti 150 sono da suddividersi in pagamenti rateali negli anni a venire...e poi...la Uefa sanzionerà il Milan? ok ben venga...ma prima di sanzionare noi dovrebbe vedere cosa sta succedendo tra Barca e Psg visto che la clausola va pagata tutta in un unico bonifico e no mi risulta che il PSG abbia sponsor da 220 milioni l'anno
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,067
Reaction score
1,462
Immagino intenda pregresse. Ma da un giornalista del Sole 24 ore non si puo' chiedere un uso quanto meno corretto del linguaggio. Poi ci dovrebbe spiegare pregresse rispetto a cosa, ma credo andrebbe in tilt cercando una risposta...

Infatti il mio interrogativo era duplice: se intendesse pregresse ma soprattutto pregresse rispetto a cosa? Perché uno potrebbe pure pensare che si riferisca alla vecchia società.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Infatti il mio interrogativo era duplice: se intendesse pregresse ma soprattutto pregresse rispetto a cosa? Perché uno potrebbe pure pensare che si riferisca alla vecchia società.

Se si riferisce alla vecchia societa' dimostra ancora di piu' la sua incompetenza, visto che il VA e' appunto uno strumento che l' Uefa accorda in caso di subentro di nuove proprieta'. Credo si riferisca agli acquisti che stiamo facendo e cavalca l' onda lunga delle perplessita' che i media italiani cercano di instillare nelle menti dei milanisti e non.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
6,770
Se arrivassero quelli della UEFA a Casa Milan minacciando sanzioni li manderei a quel paese.
Prima facciano il loro dovere con il PSG.
Se non lo fanno con i francesi-arabi si fotessero con le loro multe e le loro sanzioni.
Se poi volessero fare la voce grossa sono sicuro che un piccolo torneo con Barca Real Atletico Bayern United lo possiamo fare.
E la Champions sarebbe stupenda con PSG City Levante Atalanta :fuma:
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,860
Reaction score
1,612
Ma il fpf interviene per forza su operazioni pregresse cioè i bilanci delle stagioni precedenti, quello che prevede e sanziona il futuro magari lo inventa belinazzo
 
Alto
head>