Bayern Monaco vuole Darmian, offerti 18 milioni di euro

R

Renegade

Guest
Ma non criticavano il Borussia perché comprava da Torino ed Hertha?
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
stesso discorso che vale per pobbà.....mille mila milioni in base a cosa????
Sí proprio uguale. :D ovviamente la valutazione di 100 milioni é assurda, sono il primo a dirlo, ma paragonarlo addirittura a un signor nessuno come Darmian mi sembra fuori luogo. È cercato da tutte le big europee, lui e Verratti sono i migliori giovani talenti, é un dato di fatto. Darmian fuori dall'italia é un perfetto sconosciuto. Fará la fine di Santon e De Sciglio, due sopravvalutati.
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
Mettiamo che sia vero l'interessamento del Bayern (per me manco lo conoscono xD), 18 milioni in base a cosa?
Non ha dimostrato ancora niente di ché e gioca in una squadretta.


Se gioca Rafinha puó giocare anche Darmian imho.

Se Darmian non ha ancora dimostrato niente ......
Poi ci sono squadre che puntano sui giovani, pagano il cartellino e lo stipendo è nella norma
Ci sono altre squadre che non pagano il cartellino, prendono il trentenne e gli danno uno sproposito
Sono due filosofie diverse .......
Dal nick ho il dubbio che tu sia milanista, ma forse gobbo
in entrambi i casi vediamo se la squadretta, quando venite a Torino, non vi apre in due
Ovviamente i gobbi non li consideriamo di Torino, ma sono la seconda squadra di Venaria
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Se Darmian non ha ancora dimostrato niente ......
Poi ci sono squadre che puntano sui giovani, pagano il cartellino e lo stipendo è nella norma
Ci sono altre squadre che non pagano il cartellino, prendono il trentenne e gli danno uno sproposito
Sono due filosofie diverse .......
Dal nick ho il dubbio che tu sia milanista, ma forse gobbo
in entrambi i casi vediamo se la squadretta, quando venite a Torino, non vi apre in due
Ovviamente i gobbi non li consideriamo di Torino, ma sono la seconda squadra di Venaria
- Anche Cerci e quel bidonazzo di Immobile a Torino sponda granata rendevano di piú, lí non hanno pressioni e c'é un ottimo tecnico come Ventura. Il Toro anche per quei due chiedeva 20 mln ciascuno, una valutazione assurda.

- Sí sono un tifoso ospite, ma non ho nulla contro il Torino di per sé, per me é una squadretta come lo sono anche Atalanta, Chievo e compagnia... della rivalita con la Juventus me ne frega meno di zero. L'unica rivalitá che sento é quella con Milan e Inter. Solo i torinesi sentono la rivalitá con il Torino.

- La partita contro il Torino non fa testo, ormai il campionato é finito e comunque contro la Juve non ci vincono da ANNI.
 

miticotoro

New member
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
212
Reaction score
2
le valutazioni le facciamo in base a quanto ci avete pagato ogbonna .......:woot:
 
Alto
head>