Basta insultare Donnarumma.

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Tutto è bene quel che finisce (quasi) bene.
Se rinnovo sarà il Milan, grazie alla strategia di Fassone, sarà riuscito a non depauperare il suo patrimonio più importante. Dopo la rottura di metà giugno era il massimo a cui potessimo aspirare, di certo sarebbe stato impossibile vedere Donnarumma lasciare con un pugno di mosche uno dei procuratori più potenti al mondo che, mi sembra evidente, ha un potere decisionale sul giocatore che deriva, mia personale opinione, da losche vicende risalenti al suo arrivo al Milan.

Era evidente a tutti che questa situazione fosse un regalo della vecchia gestione ma alla fine, in un modo o nell'altro, la dirigenza se l'è cavata.

Per quanto riguarda il giocatore, la sua volontà ha permesso di arrivare a questo rinnovo perchè probabilmente lui è davvero milanista e passare alla storia come il peggior traditore della sua squadra del cuore sarebbe stato una coltellata al cuore per il ragazzo. Ora noi tifosi dovremo sostenerlo perché se gioca come ha fatto vedere lo scorso anno avremo il miglior portiere del campionato.

Se e quando andrà via ci sarà tempo per esternare al giocatore il proprio disappunto ma per ora ha dimostrato di tenerci ribaltando (in parte) la decisione del proprio procuratore, il cui obbiettivo evidente era quello di portarlo alla Juve a parametro 0 il prossimo anno tenendo sotto scacco il Milan il più possibile per far sì che giocasse titolare.

Vi lascio un video al secondo post per rinfrescarvi la memoria (dato che tutti hanno sotto gli occhi solo il brutto europeo).
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,081
Reaction score
423
A tutti gli effetti è un Milanista e perciò andrà sempre sostenuto, ma è anche vero che per me non sarà mai più il mio idolo...
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Se rinnovera' come sembra, sarà giusto sostenerlo come tutti gli altri giocatori del Ac Milan. E' ovvio che non sarà più considerato una bandiera ma quelle nel calcio di oggi non esistono più. L'importante è che resti e faccia il bene del Milan l'anno prossimo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A tutti gli effetti è un Milanista e perciò andrà sempre sostenuto, ma è anche vero che per me non sarà mai più il mio idolo...

Esatto , lo sosterrò sempre ma per me da un paio di settimane a questa parte è un giocatore normale.

E attenzione perche io mi aspetto pari da 6 milioni a stagione.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
A tutti gli effetti è un Milanista e perciò andrà sempre sostenuto, ma è anche vero che per me non sarà mai più il mio idolo...

Concordo in pieno. Il calcio oggi è così, Messi e CR7 prendono 30 e 35 milioni di euro all' anno e nessuno dà loro dei mercenari. Voi direte che hanno vinto titoli di squadra e personali a strafottere ed è vero però per trattenere nel campionato italiano giocatori come Gigio è determinante per un' infinità di motivi. Poi se vogliamo continuare a fare i bigottoni che si scandalizzano non andremo da nessunissima parte. Nessun giocatore di alto livello regala le proprie prestazioni, nessuno. Bisogna capire il calcio attuale. Noi tifiamo Milan non Donnarumma e se Donnarumma farà bene non vedo perché non appoggiarlo e fischiare a prescindere farebbe male in primis al Milan e questo non ce lo possiamo permettere
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Per me è un portiere che non vale (e non varrà mai) 6M€ all'anno più il fratello da mantenere.
Siccome io non la memoria corta e non dimentico il disappunto di molti tifosi in questa faccenda mantengo la mia linea... E cioè che il contratto non andava rinnovato. E ci si toglieva dai piedi Raiola.
La gestione Galliani è stata ferocemente e giustamente criticata ( vedi l'affaire Rodrigo Ely) ma mi pare che l'attuale,in questo caso non si discosti molto dalla precedente. Non mi farò certo incantare se farà qualche buona parata e quindi pronto a perdonare.. E' ora che chi cresce nel Milan e bacia la maglia anche quando no richiesto capisca che la Società non è un albergo dove si entra ed esce a proprio piacimento. Tutto sommato De Laurentiis e Lotito stanno insegnando qualcosa.
 
C

Crox93

Guest
Esatto , lo sosterrò sempre ma per me da un paio di settimane a questa parte è un giocatore normale.

E attenzione perche io mi aspetto pari da 6 milioni a stagione.

Esatto, ormai è uno dei tanti.
Rinnovo o non rinnovo ormai ha distrutto la sua figura agli occhi dei milanisti.
 
Alto
head>