Barcellona, 80 mln per Pogba. La Juve rifiuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Giusto, vedi la questione Vidal.:troll:
Scusa,cosa c'entrerebbe Vidal?
Per quanto forte non è mai stato un giocatore con l'appeal da fenomeno...cmq offerte da 35-40 per lui sono arrivate ma giustamente rifiutate visto che è uno dei più forti in Europa e con quei soldi è difficile prendere qualcuno di quel livello
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Scusa,cosa c'entrerebbe Vidal?
Per quanto forte non è mai stato un giocatore con l'appeal da fenomeno...cmq offerte da 35-40 per lui sono arrivate ma giustamente rifiutate visto che è uno dei più forti in Europa e con quei soldi è difficile prendere qualcuno di quel livello

E infatti il suo rendimento quest'anno è stato strepitoso.:sisi:

Purtroppo non si può tenere un giocatore controvoglia.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
e stato operato ad un ginocchio e dopo il mondiale si è trascinato non potendosi allenare bene

Ah, boh può essere ma l'ho trovato un pò svogliato, per me sarebbe voluto andare. E per me quando è così o gli rinnovi il contratto per altri 5 anni e chiudi la questione o lo lasci andare.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Secondo Tuttosport, il Barcellona ha offerto 80 mln di euro per Pogba. La Juventus ha rispedito al mittente l'offerta. I bianconeri non sono intenzionati a privarsi del francese.

Il Barcellona ha il mercato bloccato per quest'estate, ma voleva comprare il giocatore e "parcheggiarlo" alla Juve fino all'estate 2016, quando gli spagnoli potranno depositare il cartellino.

Ci sarà, comunque, un'estate di fuoco per Pogba e per la Juve. Pioveranno molte offerte.

Dai Tuttosport... È vecchia questa battuta...

Intanto il Guardiola di casa nostra domani lo mette in campo contro il Cagliari con 2 settimane d'anticipo rispetto a quanto avevano detto i medici... Nuovo infortunio quotato 1 a 1...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Questa storia del prezzo di Pobbà è agghiacciante e ridicola. Raiola è un genio, il miglior procuratore della storia del calcio. Un venditore nato ed uno straordinario uomo marketing.

È proprio per questo che la Juve pretende cifre ridicole. Inoltre in un mercato in cui gente come Hulk vale 60 milioni perché la Juventus dovrebbe dare una valutazione "normale" a Pogba?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,958
Reaction score
9,925
È proprio per questo che la Juve pretende cifre ridicole. Inoltre in un mercato in cui gente come Hulk vale 60 milioni perché la Juventus dovrebbe dare una valutazione "normale" a Pogba?

Perche è il prezzo lo fa chi compra.

Se uno pagasse Hulk 500 MILIONI, non è detto che un altro ne spenda 600 per MESSI.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Non ci credo nemmeno se lo vedo che la Juve abbia rifiutato 80 milioni per Pogba.


Questi si credono che qua siamo tutti idioti, se una tra barcellona, real o city avesse voluto DAVVERO pogbà, sarebbe già partito da un pezzo. Giocatore normalissimo strapompato dai media perchè gioca nelle juve e poi per cosa? Per 4 gol di emme che ha fatto?? La metà dei suoi gol, se mettevo in porta mia nonna di 80 anni, manco li faceva!

Mi sta troppo sulle balle, più che altro per il circo mediatico (in italia) che si è creato intorno a lui. Già lo paragonano e Messi e Ronaldo, ma fatemi il piacere santo dio!!!!! Questo non saebbe degno di allacciare gli scarpini a Boban, e intendo Boban ADESSO!!!

[MENTION=329]The Mighty Angus Young[/MENTION] Calma con le parole!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Infatti non è vero per un ca.......

Questi si credono che qua siamo tutti idioti, se una tra barcellona, real o city avesse voluto DAVVERO pogbà, sarebbe già partito da un pezzo. Giocatore normalissimo strapompato dai media perchè gioca nelle juve e poi per cosa? Per 4 gol di emme che ha fatto?? La metà dei suoi gol, se mettevo in porta mia nonna di 80 anni, manco li faceva!

Mi sta troppo sulle balle, più che altro per il circo mediatico (in italia) che si è creato intorno a lui. Già lo paragonano e Messi e Ronaldo, ma fatemi il piacere santo dio!!!!! Questo non saebbe degno di allacciare gli scarpini a Boban, e intendo Boban ADESSO!!!


Si infatti, giocasse da noi penseresti sicuramente le stesse cose. Poi ''gol facili'' rotfl, proprio lui che segna sempre con delle cannonate da fuori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>