Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96

Amministratore L'avatar di Admin
    Per noi non è affatto una sorpresa, anzi. Avevamo intuito alla grande (come al solito).

Ma è ugualmente una mazzata. Stavolta è davvero finita.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adesso possiamo dirlo forte: è finita.
    se la son voluta... stadio deserto... boicottaggio delle pay tv (tanto c'è internet).. e debiti milionari pure al prossimo bilancio
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Adesso possiamo dirlo forte: è finita.
    Si sapeva. Come lo dicevo io quando si dava per fatta con Bee o ancora prima coi cinesi.

Poi stesse parole dell'anno scorso "Mio padre vuol far tornare grande il Milan" "Su Iturbe ci siamo"

..e poi si è visto come è andata a finire.

AC Verona.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Amministratore L'avatar di Admin
    Si, sono le stesse parole dell'anno scorso. Anche quelle sul mercato.

Mi chiedo: ma questa da dove è riuscita? Sembrava sparita...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Che sorpresa...

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Barbara Berlusconi torna a parlare dopo diverso tempo ed annuncia che il padre, Silvio, si terrà il Milan. Ecco le parole dell'AD:"La cessione delle quote? Mio padre non si è sentito sicuro ed ha scelto di tutelare il club. Appena è sfumata l'occasione, o meglio ha deciso di non cogliere quell'opportunità (Mr Bee), si vede che gli è tornato l'entusiasmo. Quando si prendono certe scelte bisogna sapere cosa comportano. Evidentemente mio padre non si è sentito così sicuro e ha preso una decisione non semplice ma di grande tutela verso il Milan. Il mercato? Vedremo. Se ne occupano Galliani e mio padre. Il nuovo stadio? Stiamo aspettando la decisione di Fondazione Fiera. Se la risposta sarà positiva, si dovrebbe iniziare a giocare nel nuovo impianto dalla stagione 2018/2019".
    Come ho sempre detto. Berlusconi ci porterà li dove ci aveva presi.

Direi che siamo morti. L'anno prossimo, allo stadio, ci vanno lui e suo marito.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member
    Barbara Berlusconi torna a parlare dopo diverso tempo ed annuncia che il padre, Silvio, si terrà il Milan. Ecco le parole dell'AD:"La cessione delle quote? Mio padre non si è sentito sicuro ed ha scelto di tutelare il club. Appena è sfumata l'occasione, o meglio ha deciso di non cogliere quell'opportunità (Mr Bee), si vede che gli è tornato l'entusiasmo. Quando si prendono certe scelte bisogna sapere cosa comportano. Evidentemente mio padre non si è sentito così sicuro e ha preso una decisione non semplice ma di grande tutela verso il Milan. Il mercato? Vedremo. Se ne occupano Galliani e mio padre. Il nuovo stadio? Stiamo aspettando la decisione di Fondazione Fiera. Se la risposta sarà positiva, si dovrebbe iniziare a giocare nel nuovo impianto dalla stagione 2018/2019".
    L'anno prossimo allo stadio Galliani, il figlio, i piccioni e i ragazzini delle scuole calcio che invitano gratis.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Perfetto,ora sì che siamo spacciati. Il sogno è stato bello finchè è durato,ora si torna alla realtà,cioè una situazione che ci porterà alla definitiva morte sportiva. Come distruggere una storia gloriosa in pochi anni:l'avete fatto benissimo.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    se la son voluta... stadio deserto... boicottaggio delle pay tv (tanto c'è internet).. e debiti milionari pure al prossimo bilancio
    Le parole di Confalonieri "Piangiamo va..."

Si certo, piange perché il Milan era stato venduto, si diceva..

Piange perché quel folle non ha accettato l'offerta di Bee.. Finievest e Mediaset piangono a dover ripianare perdite su perdite a non finire.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Eccola lo sapevo rip milan.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.