Balotelli, solo gol decisivi

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Ancora,ecco 2 geni:

UTENTE 1 non ho visto la partita ma immagino ugualmente che l'arbitro abbia fatto di tutto per assegnare punizioni dal limite al milan...
del tipo...al primo tuffo eccotela lì servita...stile del piero quando era nei ladronès...
immagino inoltre che si sia ben guardato dall'alzare eventuali cartellini gialli in direzione rossonera...
non l'ho vista ma credo più o meno sia andata così...


UTENTE 2 Muntari aveva MINIMO sette gialli, minimo.

La punizione dal limite è qualcosa di vergognoso. Poi grazie che segna, ne avrà tirate 25 in tre partite

ormai è una farsa acclarata, speriamo che duri solo fino alle elezioni in questo modo



Ovviamente i due killers di Coda e Paletta non meritavano nulla e non sia mai che qualcuno facesse notare il rigore su Niang :muhahah:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,746
Reaction score
1,419
E' per questo che viene pagato. Per fare gol decisivi.

Pazzini nonostante l'infortuno di El Sha nn è partito titolare e nn è neanche entrato a partita in corso :yaoming:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ancora,ecco 2 geni:

UTENTE 1 non ho visto la partita ma immagino ugualmente che l'arbitro abbia fatto di tutto per assegnare punizioni dal limite al milan...
del tipo...al primo tuffo eccotela lì servita...stile del piero quando era nei ladronès...
immagino inoltre che si sia ben guardato dall'alzare eventuali cartellini gialli in direzione rossonera...
non l'ho vista ma credo più o meno sia andata così...


UTENTE 2 Muntari aveva MINIMO sette gialli, minimo.

La punizione dal limite è qualcosa di vergognoso. Poi grazie che segna, ne avrà tirate 25 in tre partite

ormai è una farsa acclarata, speriamo che duri solo fino alle elezioni in questo modo



Ovviamente i due killers di Coda e Paletta non meritavano nulla e non sia mai che qualcuno facesse notare il rigore su Niang :muhahah:
Addirittura a Del Piero gliele assegnavano a posta per farlo segnare. La parentesi su Alex commenta la credibilità di questi interventi.
 
Alto
head>