Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Avevo provato a fidarmi di lui, mi sembrava cambiato, sono stato smentito il giorno dopo.
    Quanto talento sprecato, quanto talento sprecato in un cervello e in una persona del genere.
    Lo terrei solamente perché arriverebbe uno peggio, altrimenti se ci fosse un progetto serio arrivederci e grazie.
    Complimenti comunque alla "società" Milan che lo ha mandato allo sbaraglio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    va coccolato di meno, anche da Prandelli ovviamente, relegandolo in panchina se serve, così magari si da una regolata.
    non penso serva a niente, uno così non cambia, neanche a 30 anni suonati.

guarda cassano.

Bannato
    la dichiarazione peggiore è quella in cui alla domanda perchè sta sempre defilato sulla fascia al posto di stare in area di rigore dice che se il pallone non arriva bisgna andare a prenderselo, ma cosa è diventato il calcio?? uno sport individuale? non sa che i due centrali della squadra avversaria vanno tenuti impegnati per aiutare la squadra, mica può giocare tutti i palloni, i 3 trequartisti che giocano dietro lui a che servono allora??

Poretto si vede alla prima inquadratura che sta scoppiando, mi associo al "ma chi lo ha mandato davanti alle telecamere lol".

Junior Member L'avatar di Tahva
    Complimenti a Galliani che lo elesse a "simbolo del Milan nel mondo.

Vabbè ma in tutto ciò Galliani mi spiegate cosa c'entra? Il responsabile alla comunicazione semmai è il colpevole..

Comunque anche Seedorf reagisce male alle critiche dei giornalisti, non ai livelli di Balotelli, però appena può Clarence fa l'arrogante cercando di far sembrare un ****** chi gli rivolge la domanda

Junior Member L'avatar di demonark
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    no, non credo

io non intendevo in senso assoluto, cerca di capire!
    intendevo nel senso che almeno lui straparla dopo aver dimostrato qualcosina, mentre balotelli parla senza aver ancora fatto un emerita sega nella sua carriera calcistica.

Junior Member L'avatar di Bioware
    Sentire boban dare dell'arrogante a qualcuno comunque è abbastanza grottesco
    Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
    You are young and life is long and there is time to kill today
    And then one day you find ten years have got behind you
    No one told you when to run, you missed the starting gun

Junior Member L'avatar di Bioware
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Marocchi comunque è il primo che sento che gli dice che sbaglia a stare in campo, facendosi anticipare un sacco di volte e sbagliando i movimenti, io per esempio gli ho visto raramente fare degli scatti in profondità.
    La cosa che fa imbestialire molti tifosi qui dentro è il suo atteggiamento mentre scende in campo, quando apre bocca è la fine.

Poi è inutile risolvere sempre la questione tirando in ballo le solite frasi come "30 gol in 50 partite", "unico campione in rosa" oppure "in Italia un altro così non esiste" va coccolato di meno, anche da Prandelli ovviamente, relegandolo in panchina se serve, così magari si da una regolata.
    E chi fai giocare? Pazzini?
    Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
    You are young and life is long and there is time to kill today
    And then one day you find ten years have got behind you
    No one told you when to run, you missed the starting gun

Membro e rettile
    Non capisco che colpe abbia il responsabile della comunicazione, se Balo da matto in tv la colpa e solo sua...se non l'avesse fatto in tv magari l'avrebbe fatto sui social...e comunque se uno che vive nel mondo della comunicazione non ha ancora capito come comportarsi c'è poco da fare...e comunque di fronte alle telecamere si son viste cose peggiori, e infine Balo non aveva nessun titolo ne' morale e nemmeno tecnico per accusare Marocchi e Boban

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.