Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Si per Cassano Balo giocherà titolare anche perchè non ne trovo di piu forti (almeno non di molto), la coppia sarà Balotelli-Rossi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    anche io lo terrei in panchina

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Non riesco proprio a immaginarmi Immobile titolare e Balotelli in panchina. Magari poi il torinista diventerà il nuovo Vieri, chi lo sa; ma ad oggi l'idea di andare in Brasile col trio Cerci-Immobile-Cassano mi lascia non poco perplesso.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Questa mi mancava

Siamo seri, su

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Questa mi mancava

Siamo seri, su
    Ma infatti dai, fatevi una lista di nomi di papabili e poi ditemi se Mario non sarà la stella della nostra nazionale. Penso ai nonni Toni, Totti e Gilardino. Penso alle prime punte che se non le servi non segnano manco morte... Destro, Immobile su tutti... Penso alle mezze punte... Rossi rotto, Cassano e tutte le sue problematiche e Cerci....

Ma oggettivamente, nonostante tutti i suoi limiti nella testa, chi di questi può far fare un campionato del mondo in panchina a Mario? Chi?!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma infatti dai, fatevi una lista di nomi di papabili e poi ditemi se Mario non sarà la stella della nostra nazionale. Penso ai nonni Toni, Totti e Gilardino. Penso alle prime punte che se non le servi non segnano manco morte... Destro, Immobile su tutti... Penso alle mezze punte... Rossi rotto, Cassano e tutte le sue problematiche e Cerci....

Ma oggettivamente, nonostante tutti i suoi limiti nella testa, chi di questi può far fare un campionato del mondo in panchina a Mario? Chi?!
    Ma poi avesse deluso in Nazionale, ha sempre tenuto un rendimento superiore a quello nei club e un comportamento migliore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Infatti, l'unica certezza davanti è proprio Balo. Se Prandelli ha detto qualche settimana fa che non è sicuro di andare in Brasile etc etc è stato solo per dare una scossa al ragazzo, per spronarlo a dare di più in un momento molto molto down. Tutto li.

Member L'avatar di pazzomania
    Balotelli sarà la punta di diamante ai mondiali dell' Italia!!

Non diciamo fesserie!!!

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Anche se Destro è cento volte più forte di lui, spero sia una vaccata. Mi interessa sia titolare per farne aumentare il valore di mercato, cosi appena torna dal Brasile fa una via dritta verso Parigi, Londra, Monaco o posti simili.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    vado controcorrente: dipende dal modulo.
    Balotelli non è prima punta e la squadra gioca sempre molto schiacciata con lui in campo come punta unica.
    A supporto di un Destro ci starebbe benissimo

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.