Baloteli ad un passo dal ritorno al Milan, se con Raiola...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Si in pratica accontentiamo il pizzaiolo con la cessione di Gigio e lui in cambio ci rifila sto bidone...sicuro...e galliani è ancora lì...

Semmai siamo noi che accettiamo di riprendere "alle nostre condizioni" Balotelli purché il panzone la smetta di rompere con Gigio.

Dico la mia: non lo vorrei. Mai visto un ritorno tris..e non credo sia maturato..soltanto ora è lontano dai riflettori..sperare che Gattuso lo raddrizzi è senza senso, il mister non può perdere tempo coi decerebrati..perfino Capello alla fine gettò la spugna con cassano...

Capirei solo se dovendo fare un mercato a 0 euro per via del SA si decidesse di andare su Balotelli al posto di Kalinic..perché comunque Balotelli anche indolente vale tre volte il croato e i suoi gol li ha sempre fatti
Secondo me stavolta è davvero cambiato, ma fossi in lui starei ben lontano dall Italia.
Questa stampa schifosa e inqualificabile non vede l ora di guadagnare soldoni sulla sua pellaccia sputandogli fango addosso come ha sempre fatto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
è quello che dico io.

Balotelli a zero è un affare a cui penserei, dato che abbiamo Suso, Cutrone, Calhanoglu e Borini sicuri, e deve sostituire un possibile partente come Kalinic.
non sarebbe neppure un sostituto di Silva, perchè se esplode resta, se viene ceduto sarebbe sostituito con i ricavi della cessione.

in qualsiasi altro caso, compreso l'arrivo solo in caso di cessione Donnarumma, può restare dov'è.

Sono convinto che Mirabelli sta studiando attentamente il mercato, ma è evidente che davanti ci serva un giocatore che porti "gol puri" (chiamo così quei gol che l'attaccante produce di suo dal nulla) e che segni con regolarità..

Balotelli salvo il momento più nero da noi ha sempre fatto i gol...

Non mi piace come giocatore, non mi piace come uomo....ma a quanto apre avremo dei paletti, e i gol servono...bisogna fare di necessità virtù mi sa..

Se poi invece vogliamo provare una scommessa poi i rischi sappiamo quali sono
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo me stavolta è davvero cambiato, ma fossi in lui starei ben lontano dall Italia.
Questa stampa schifosa e inqualificabile non vede l ora di guadagnare soldoni sulla sua pellaccia sputandogli fango addosso come ha sempre fatto.

Se vuole anche tornare in nazionale non può stare al nizza o in altre squadre di campionati minori..o in premier a livelli top (dove non ha mercato) o deve tornare in italia.

Non escluderei i napoli
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
Sembra che Balo abbia messo la testa a posto ma noi abbiamo bisogno di certezze,lo prenderei solo insieme a un top
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Sono convinto che Mirabelli sta studiando attentamente il mercato, ma è evidente che davanti ci serva un giocatore che porti "gol puri" (chiamo così quei gol che l'attaccante produce di suo dal nulla) e che segni con regolarità..

Balotelli salvo il momento più nero da noi ha sempre fatto i gol...

Non mi piace come giocatore, non mi piace come uomo....ma a quanto apre avremo dei paletti, e i gol servono...bisogna fare di necessità virtù mi sa..

Se poi invece vogliamo provare una scommessa poi i rischi sappiamo quali sono

Balotelli però ,mettendo da parte ogni discorso sul procuratore, è un calciatore che si prende troppe pause.
Si prende pause dentro la partita, si prende pause dentro la settimana, dentro la stagione, si è preso pause dentro la carriera.
Forse proprio per questo il suo talento non è mai sbocciato, solo in rarissime occasioni ha giocato seriamente e sul medio periodo.
Il suo problema è la testa, non riesce a stare sul pezzo.
Te la sentiresti tu di dargli fiducia?
Poteva essere un centravanti coi fiocchi, si è accontentato di arrivare senza mai trovare una grande dimensione.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Come riportato da Libero, Mario Balotelli sembra davvero ad un passo dal ritorno al Milan in vista della prossima stagione. L'attaccante, che si libererà a parametro zero, è cercato anche dall'Inter ma vuole proprio il club rossonero. Tutto, però, dipenderà da... Donnarumma. Se non ci saranno altri screzi con Raiola, per il futuro del portiere, Balotelli sarà ancora rossonero. In caso contrario, il futuro di Mario sarà altrove.

No comment
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Balotelli però ,mettendo da parte ogni discorso sul procuratore, è un calciatore che si prende troppe pause.
Si prende pause dentro la partita, si prende pause dentro la settimana, dentro la stagione, si è preso pause dentro la carriera.
Forse proprio per questo il suo talento non è mai sbocciato, solo in rarissime occasioni ha giocato seriamente e sul medio periodo.
Il suo problema è la testa, non riesce a stare sul pezzo.
Te la sentiresti tu di dargli fiducia?
Poteva essere un centravanti coi fiocchi, si è accontentato di arrivare senza mai trovare una grande dimensione.

Lo so bene..ed infatti ho fatto delle premesse ben precise...

ci servono i gol, ci serve chi li fa e probabilmente avremo il mercato bloccato dal SA....

Balotelli potrebbe essere una soluzione, sebbene non la prima ne decima scelta...

Certo che vorrei altri nomi, e spero alla fine non arriverà lui..

Dico solo che se devo fare un altro anno intero con mister 5 gol Kalinic preferisco rischiare, di nuovo, con Balotelli...

Se poi da qui alla fine Silva sboccia allora forse il problema è già risolto in casa..
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Mi andrebbe bene al posto di Kalinic...a patto di prendere poi un esterno ed un centrocampista fortissimi.
Balotelli con Gattuso non potrà fare stupidaggini...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Con Raiola i rapporti sono compromessi. Sarebbe clamoroso se accadesse.

I rapporti sono compromessi tra Raiola e Mirabelli, con Fassone il dialogo esiste per cui ipoteticamente è una trattativa che può portare avanti personalmente così come è lui oggi l'interlocutore per Donnarumma nel caso si proseguisse insieme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>