Bacca può partire. Al Milan piace Belotti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi, giornalista di Sportmediaset, Carlos Bacca potrebbe lasciare il Milan. Il colombiano, infatti, potrebbe essere ceduto ad uno dei club interessati (West Ham e Psg su tutti, NDR). Per quanto riguarda il sostituto, a Montella piace molto Belotti che il Torino valuta 60 milioni di euro.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Admin correggi il titolo, hai scritto Balotelli, non belotti.. sai le bestemmie che ho tirato?!
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi, giornalista di Sportmediaset, Carlos Bacca potrebbe lasciare il Milan. Il colombiano, infatti, potrebbe essere ceduto ad uno dei club interessati (West Ham e Psg su tutti, NDR). Per quanto riguarda il sostituto, a Montella piace molto Belotti che il Torino valuta 60 milioni di euro.

Magari, il mio sogno
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non vedo cosa abbia in più di Lapadula

O compriamo uno di classe mondiale alla Aubameyang o tanto vale puntare su Sir William
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Non so, 60 mln oggi per Belotti sembra troppo, forse domani...

Oggi potessi io darei a Cairo quelli 60 mln per Belotti e Barreca.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
ma sto Belotti cosa ha fatto per valere 60 mln?? per cortesia è un buon giocatore ma niente di esaltante.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
60 mln Belotti proprio no.

E comunque boh, forse quanto volete ma preferirei altro, una punta che sappia saltare l'uomo
 
Alto
head>