Bacca: ora è crisi vera. I numeri.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Posto che Manzo sta alla Juve e che ha fatto 8 gol nonostante tutto mentre Bacca 14. Facciamo nomi concreti?? fino a lì ci arrivo pure io, che ci serve un attaccante che sappia fare gol e che sia utile alla manovra. Mi dite qualche nome abbordabile?
Immobile penso che in Italia arrivi a 14. Non impazzisco per lui, anzi, ma 14 gol li farebbe. Io penso seriamente che ne basti uno così per sostituirlo (e fare lo stesso campionato incolore che stiamo facendo). Se vogliamo investire serve gente come Lukaku
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,757
Reaction score
1,447
Immobile penso che in Italia arrivi a 14. Non impazzisco per lui, anzi, ma 14 gol li farebbe. Io penso seriamente che ne basti uno così per sostituirlo (e fare lo stesso campionato incolore che stiamo facendo). Se vogliamo investire serve gente come Lukaku

:omfg: Immobile....mio dio ma c'è ancora gente convinto che questo sia un buon attaccante??? e quindi dovremmo prendere Immobile per Bacca, e così ci rinforzeremmo?? a me sembra un indebolimento bello e buono.
Lukaku? già detto, costa dai 60 in su. Fuori budget.
Io mi tengo Bacca tutta la vita, perché a quel prezzo non si trova nessuno in grado di sostituirlo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
:omfg: Immobile....mio dio ma c'è ancora gente convinto che questo sia un buon attaccante??? e quindi dovremmo prendere Immobile per Bacca, e così ci rinforzeremmo?? a me sembra un indebolimento bello e buono.
Lukaku? già detto, costa dai 60 in su. Fuori budget.
Io mi tengo Bacca tutta la vita, perché a quel prezzo non si trova nessuno in grado di sostituirlo.
Se leggi bene quello che ho scritto, non ho detto che ci rinforzeremmo ma che faremmo lo stesso campionato incolore di adesso, nel senso che uno vale l'altro. Quindi non mi strappo i capelli se lo vendono, tutto qua. Lo so anche io che com immobile non vinci nulla, m fidati che se facesse un stagione al Milan, i numeri finali sarebbero quelli di Bacca.
 
M

Milan7champions

Guest
Immobile escluso il toro ha fallito ovunque, e' un pippone.Il problema che ormai giocatori normali costano un botto, Lukaku 10 anni fa sarebbe costato 15/20 mil di euro
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
quando controlla il pallone Bacca non è certo Pelè .. ma quanti palloni veramente giocabili riceve dal nostro superbo centrocampo ?
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Una delle note dolenti a mio parere di Bacca è che non è forte di testa, né sui rinvii né in area. Un gol come quello di Icardi di ieri che ha permesso all'Inter di vincere 1-0 Bacca non te lo fa, e questo per un bomber d'area è un bel limite. Bacca non solo va servito, ma anche in un certo modo. E il Milan non ha la qualità tecnica per farlo con continuità.
Vista l'età e quanto visto quest'anno, io sinceramente per 40 milioni lo venderei. Il Milan con un Pellè al posto di Bacca non sarebbe tanto peggio; chiaramente tra i due giocatori c'è una grande differenza di valore, ma per come la squadra è in grado di valorizzare le capacità del colombiano no. Anzi, probabilmente un Pellè aiuterebbe di più la squadra a giocare bene.
Io se potessi vendere Bacca a 40 e prendere Dzeko a 10, e usare gli altri 30 per un centrocampista o un'ala di talento (Dembele?) lo farei domani.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sa solo spingere il pallone dentro, se non gliela danno in area piccola niente da fare.

Non mi strappo di certo i capelli se parte

Una delle note dolenti a mio parere di Bacca è che non è forte di testa, né sui rinvii né in area. Un gol come quello di Icardi di ieri che ha permesso all'Inter di vincere 1-0 Bacca non te lo fa, e questo per un bomber d'area è un bel limite. Bacca non solo va servito, ma anche in un certo modo. E il Milan non ha la qualità tecnica per farlo con continuità.
Vista l'età e quanto visto quest'anno, io sinceramente per 40 milioni lo venderei. Il Milan con un Pellè al posto di Bacca non sarebbe tanto peggio; chiaramente tra i due giocatori c'è una grande differenza di valore, ma per come la squadra è in grado di valorizzare le capacità del colombiano no. Anzi, probabilmente un Pellè aiuterebbe di più la squadra a giocare bene.
Io se potessi vendere Bacca a 40 e prendere Dzeko a 10, e usare gli altri 30 per un centrocampista o un'ala di talento (Dembele?) lo farei domani.
Pensa che io mi affiderei ad Adriano, discreto tecnicamente, bravo a lottare e i suoi gol li fa sempre
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Se non fosse che il Napoli ha rifiutato un'offerta estera di 25 milioni + bonus, andrei su Gabbiadini, l'unico attaccante forte italiano
 
K

kolao95

Guest
Immobile penso che in Italia arrivi a 14. Non impazzisco per lui, anzi, ma 14 gol li farebbe. Io penso seriamente che ne basti uno così per sostituirlo (e fare lo stesso campionato incolore che stiamo facendo).

Concordo. Se dovesse restare Miha io mi fionderei su Immobile e con il resto del malloppo ci prenderei un centrocampista da affiancare a Kucka.
 
Alto
head>