Avete ancora fiducia in Inzaghi?

Avete ancora fiducia in Inzaghi?


  • Votanti
    76
U

Underhill84

Guest
mai avuta dal primo giorno... come si fa ad avere fiducia in qualcuno che ha zero esperienza......
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
Mai avuta da uno che se fa chiudere nel portabagagli pur di leccare il suo padrino galliani
 

debbym86

New member
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
non mi fido dei giocatori Inzaghi non credo che abbia cattiva fede in cuor suo quando fa e dice le cose.
 

debbym86

New member
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
non mi fido dei giocatori Inzaghi non credo che abbia cattiva fede in cuor suo quando fa e dice le cose.
 

debbym86

New member
Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
credo proprio che su di lui alberghi una grossa maledizione di qualcuno
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
è palese ormai che questa squadra (praticamente un cantiere aperto, con alcuni guocatori buoni, con alcuni indecenti e qualche comparsa) abbia bisogno di un ALLENATORE, un qualcuno che possa far crescere la squadra e che possa far uscire il meglio da ogni singolo giocatore per la collettività, avere un novellino/non allenatore non solo non ci fa crescere, ma fa uscire IL PEGGIO da questa squadra, è un tutt'uno di cose che ci sta facendo sprofondare nel baratro, senza citare le solite colpe della società, dai rinnovi alle scelte folli
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
La partita col Sassuolo ha fatto perdere qualsiasi fiducia. Quella col Torino è stata invece quella che ha sancito che non ci saranno ripensamenti.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
non mi fido dei giocatori Inzaghi non credo che abbia cattiva fede in cuor suo quando fa e dice le cose.

È maledettamente inetto ad allenare.
Le cose staranno così: Abbiati allena i portieri.
Abate e Bonera comandano la difesa tipo tiranni.
Montolivo è il leader totale del centrocampo fatto di gente con grande intelligenza calcistica.
Pazzini comanda davanti e comanda lui quando essere ceduto.
Inzaghi guarda.
Gli altri non sanno cosa fare.
Galliani si nasconde.
Berlusconi arriva venerdì e ovviamente hip hip hurrà.

Contesto strano e stranamente perdente.
 
Alto
head>