Audi lascia il Milan. Non sarà più sponsor.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,414
Reaction score
54,836

JesusHeKnows

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
443
Reaction score
7
Per fortuna. Le audi non mi piacciono per niente. Inoltre, qui dalle parti di Bari,gli Audisti sono i più incompetenti a guidare :asd:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,685
Reaction score
3,409
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 marzo 2017, Audi ha deciso di abbandonare il Milan. Non sarà più tra i main sponsor rossoneri. La società rossonera, dunque, dovrà trovare un sostituto. Chi prenderà il posto di Audi tra gli sponsor principali del club?

]

La Innocenti :D
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
77,439
Reaction score
47,294
Gran butto segnale gli sponsor che fuggono, testimonianza pratica in soldoni del declino dell'immagine di un club.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,917
Reaction score
4,565
Come diciamo da anni , la politica intrapresa dal nano è un vero suicidio.

Se non investi il minimo indispensabile non ottieni neanche i minimi obbiettivi e oltre a perdere a livello di immagine gli sponsor fuggono.

Eeeeeeee ma noi siamo tifosi da tastiera
 

Similar threads

Alto