Aubameyang vuole solo il Milan! No al Dortmud.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Vabbè ma sono due profili diversi anche come costo di cartellino e ingaggio, francamente non so cosa c'entrano.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Ultimissime da Sky Calciomercato: Aubemyang non vuole rinnovare col Dortmund. Vuole solo il Milan. Sta aspettando il club rossonero che ora deve decidere cosa fare. Se prendere lui o Kalinic (accordo con la Fiorentina trovato per 25 milioni più bonus).

Sarebbe l'opzione migliore di tutte, figuriamoci se e' in ballottaggio con Kalinic.
comunque a un certo punto bisogna decidere chi e' il calciatore che vogliamo e fare di tutto per prenderlo.
Io spero sia Pierre aubameyang
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Ultimissime da Sky Calciomercato: Aubemyang non vuole rinnovare col Dortmund. Vuole solo il Milan. Sta aspettando il club rossonero che ora deve decidere cosa fare. Se prendere lui o Kalinic (accordo con la Fiorentina trovato per 25 milioni più bonus).

Immagino la fretta del Dortmund di ridiscutere un contratto in scadenza nel 2020. :fuma:
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Comunque a sto punto anche a costo di strapagarlo, dobbiamo prendere lui: 60, 70, 80 milioni chissene... Per lui mi andrebbe bene anche dar via suso, ma deve essere nostro
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Dai peoprio quando mi ero messo il cuore in pace per l'arrivo del solo Kalinic per l'attacco mi escono queste notizie?
Smettetela di giocare con i miei sentimenti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>