Aubameyang - Milan: il Tianjin chiude per Modeste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Appunto..non capisco veramente come si possa pensare che sia un operazione sostenibile

Però se si vuole il top davvero bisogna pagarlo, su questo non si discute, altrimenti ci dobbiamo accontentare dei giovani alla Silva o dei "funzionali" alla Kalinic.
 
W

Wildbone

Guest
Auba è un azzardo clamoroso, poichè viene da una squadra con automatismi e volume di gioco avanti anni luce rispetto al Milan odierno. Farebbe molta fatica, cosa che con quei prezzi non ti puoi permettere. Io capisco la voglia di Top Player, e sono anche d'accordo che lui sia un attaccante eccezionale, ma bisogna considerare tantissimi fattori tecnico-tattici, molti dei quali, al momento, ci consiglierebbero di non puntare su di lui.

Poi se arriva, benissimo, eh. Ma la paura di un flop italiano di Auba mi fa paura assai. Speriamo vada tutto bene, qualsiasi cosa accada. :)
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
tutti noi vogliamo il TOP ... ma consideriamo anche che avremo una squadra cambiata per almeno 7/11 se non di più. IL top dovrebbe inserirsi in un team non collaudato... io preferirei un giocatore di esperienza e ordine .... Modric è il profilo ideale sotto ogni aspetto (tranne quello dell'età ovviamente). Anche a me Aubameyang farebbe paura.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Però se si vuole il top davvero bisogna pagarlo, su questo non si discute, altrimenti ci dobbiamo accontentare dei giovani alla Silva o dei "funzionali" alla Kalinic.

dall'anno prossimo andremo su profili top..intanto pensiamo di tornarci, al top....
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Aubameyang non mi esalta per nulla, ma è indubbiamente considerato uno degli attaccanti "top" in questo momento. Quindi sarebbe buono anche per un discorso d'immagine. La mia preferenza per l'attacco la conoscete tutti comunque...
E concordo anche nel dire che Modric sarebbe un sogno, proibito, ma pur sempre un sogno.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Questo segna 30 gol a campionato, quest anno ne ha fatti più di Lewandosky... non riesco a capire i vostri dubbi sinceramente all'adattamento al campionato dove uno come Immobile ne ha fatti più di 20... mah
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Questo segna 30 gol a campionato, quest anno ne ha fatti più di Lewandosky... non riesco a capire i vostri dubbi sinceramente all'adattamento al campionato dove uno come Immobile ne ha fatti più di 20... mah

Ti giuro sono sconvolto... Gente a cui "non esalterebbe" una delle migliori 5 punte al mondo, uno che negli ultimi due anni fa in media poco meno di un gol a partita. E poi vogliono belotti: 100 milioni per un giocatore che ha fatto bene 6 mesi in tutta la carriera. Ma per favore
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Ti giuro sono sconvolto... Gente a cui "non esalterebbe" una delle migliori 5 punte al mondo, uno che negli ultimi due anni fa in media poco meno di un gol a partita. E poi vogliono belotti: 100 milioni per un giocatore che ha fatto bene 6 mesi in tutta la carriera. Ma per favore

Esatto... cioè non capisco proprio la motivazione che li spinge a dire questo. Ah tra l'altro farebbe comodo anche per le liste UEFA dato che è cresciuto nel settore giovanile :cool2:
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Concordo, con Auba saremmo da secondo posto minimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>