Aubameyang: il primo amore non si scorda mai?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,037
Reaction score
28,094
Tra tutti gli attaccanti accostati al Milan, l'unico che Mirabelli e Montella sono andati ad osservare dal vivo, in coppia, è Aubameyang. Tra l'altro, pallino di Mirabelli. A favore del Milan gioca il fatto che non ci sia molta concorrenza e che il prezzo non sia proprio così alto. Secondo me, si potrebbe prendere in cambio di una cinquantina di milioni più, magari, Niang (tipico giocatore che può piacere al BVB).

Alla fine arriverà lui?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Secondo me no, non arriverà lui.

C'ha un'età in cui vuole firmare il contratto più ricco della sua carriera e vuole giocare la coppa campioni.

Non credo proprio questo Milan possa ambire al gabonese.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Per me arriva Belotti alla fine ma sarà roba da Agosto inoltrato. I preliminari penso li faremo con Lapadula.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io penso ci abbiano provato all'inizio, ma 12-14 mln di stipendio non vogliono darli al momento.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Tra tutti gli attaccanti accostati al Milan, l'unico che Mirabelli e Montella sono andati ad osservare dal vivo, in coppia, è Aubameyang. Tra l'altro, pallino di Mirabelli. A favore del Milan gioca il fatto che non ci sia molta concorrenza e che il prezzo non sia proprio così alto. Secondo me, si potrebbe prendere in cambio di una cinquantina di milioni più, magari, Niang (tipico giocatore che può piacere al BVB).

Alla fine arriverà lui?

Il problema è la pretesa d'ingaggio.
Altrimenti avremmo già preso Diego Costa che di cartellino costa meno.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Sono combattuto onestamente. Mi piacerebbe vedere il ritorno di Aubameyang in rossonero, a differenza di quanto si dice penso che farebbe benissimo e che sia l'unico che garantisca un rendimento da almeno 20 gol. Però mi sembra troppo evidente la trattativa milan-belotti, non penso che possa sfumare così all'improvviso
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Aubameyang vuole un supercontratto, forse l'ultimo della sua carriera, parliamo di almeno 20 mln E lordi per stagione, una operazione tra 160/170 mln...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Per me arriva Belotti alla fine ma sarà roba da Agosto inoltrato. I preliminari penso li faremo con Lapadula.

Boh... Cairo ha detto che per Belotti si sono dati una scadenza molto vicina in caso di cessione, in modo da avere il tempo di sostituirlo... quindi, credo che stiamo trattando ora per averlo, magari, il giorno del ritiro o giù di lì...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Tra tutti gli attaccanti accostati al Milan, l'unico che Mirabelli e Montella sono andati ad osservare dal vivo, in coppia, è Aubameyang. Tra l'altro, pallino di Mirabelli. A favore del Milan gioca il fatto che non ci sia molta concorrenza e che il prezzo non sia proprio così alto. Secondo me, si potrebbe prendere in cambio di una cinquantina di milioni più, magari, Niang (tipico giocatore che può piacere al BVB).

Alla fine arriverà lui?

Con quello che pretende lui puoi ingaggiare D. Costa.
 
Alto
head>