Aubameyang: il Milan non crede al no del Dortmund.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,021
Reaction score
1,201
a me non entusiasma....io starei sul gallo. Poi se arrivasse ben venga...ma se devo scegliere....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma se fa la punta centrale da 2 anni? Ma di che parliamo? A questo gli hanno fatto fare sempre l' esterno...Fatemi capire...se arriva un Aguero a 29 anni a cifra molto più alte va bene...se arriva un Ibra a 36 anni a 12 di ingaggio e con un ginocchio distrutto va bene...Aubameyang a 28 anni è vecchio e bollito...incredibile...ok non sarà Aguero o il Miglior Ibra però mamma mia...

Ibra per me sarebbe un colpo sbagliatissimo, non lo vorrei, il Kun è proprio di un'altra categoria quindi come paragone non ci sta..oltretutto sono giocatori fisicamente diversissimi, il Kun ha di certo altri 4-5 anni di carriera top davanti, Aubameyang per me massimo 2/3..

Io dico solo che sui commenti al gabonese si guarda troppo la voce gol fatti negli ultimi due anni, ma io negli automatismi del Milan di Montella non ce lo vedo e soprattutto non lo considero un vero top player..

Alla fine sarà un caso se nessun top club ci si è davvero fiondato? Ok sono tutti coperti..però lo UTD che cercava 1-2 punte top mai ha considerato lui, mentre pare abbiano provato a prendere sia Belotti che Morata per poi chiudere Lukaku, lo stesso Chelsea pare sia solo sullo sfondo..il Real cerca solo Mbappé..

Insomma, saranno tutti scemi che 80 milioni per lui non li spendono? O forse guardano tutti al fatto che non sembra un vero fenomeno e potrebbe solo essere uno che al BVB ha trovato il clima giusto per fare bene..

Insomma, io sta equazione Belotti=incognita Aubameyang=certezza non la condivido..sono ambedue incognite
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ibra per me sarebbe un colpo sbagliatissimo, non lo vorrei, il Kun è proprio di un'altra categoria quindi come paragone non ci sta..oltretutto sono giocatori fisicamente diversissimi, il Kun ha di certo altri 4-5 anni di carriera top davanti, Aubameyang per me massimo 2/3..

Io dico solo che sui commenti al gabonese si guarda troppo la voce gol fatti negli ultimi due anni, ma io negli automatismi del Milan di Montella non ce lo vedo e soprattutto non lo considero un vero top player..

Alla fine sarà un caso se nessun top club ci si è davvero fiondato? Ok sono tutti coperti..però lo UTD che cercava 1-2 punte top mai ha considerato lui, mentre pare abbiano provato a prendere sia Belotti che Morata per poi chiudere Lukaku, lo stesso Chelsea pare sia solo sullo sfondo..il Real cerca solo Mbappé..

Insomma, saranno tutti scemi che 80 milioni per lui non li spendono? O forse guardano tutti al fatto che non sembra un vero fenomeno e potrebbe solo essere uno che al BVB ha trovato il clima giusto per fare bene..

Insomma, io sta equazione Belotti=incognita Aubameyang=certezza non la condivido..sono ambedue incognite

Quando mai ho scritto che Aguero è inferiore a Aubameyang o che per me il gallo sarebbe una scommessa? MAI. Comuqnue rimango della mia, mi sembra uno con colpi formidabili...Mirabelli ne capisce eh...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ibra per me sarebbe un colpo sbagliatissimo, non lo vorrei, il Kun è proprio di un'altra categoria quindi come paragone non ci sta..oltretutto sono giocatori fisicamente diversissimi, il Kun ha di certo altri 4-5 anni di carriera top davanti, Aubameyang per me massimo 2/3..

Io dico solo che sui commenti al gabonese si guarda troppo la voce gol fatti negli ultimi due anni, ma io negli automatismi del Milan di Montella non ce lo vedo e soprattutto non lo considero un vero top player..

Alla fine sarà un caso se nessun top club ci si è davvero fiondato? Ok sono tutti coperti..però lo UTD che cercava 1-2 punte top mai ha considerato lui, mentre pare abbiano provato a prendere sia Belotti che Morata per poi chiudere Lukaku, lo stesso Chelsea pare sia solo sullo sfondo..il Real cerca solo Mbappé..

Insomma, saranno tutti scemi che 80 milioni per lui non li spendono? O forse guardano tutti al fatto che non sembra un vero fenomeno e potrebbe solo essere uno che al BVB ha trovato il clima giusto per fare bene..

Insomma, io sta equazione Belotti=incognita Aubameyang=certezza non la condivido..sono ambedue incognite

Ho esattamente le tue stesse sensazioni. Anzi non esattamente, nel senso che avendolo seguito perchè mi piace il Borussia ho notato tante cose, già espresse in passato e che non voglio ripetere che mi fanno dubitare dell'affare. Ci sono però altri aspetti che me lo fanno piacere, certo che, personalemte non lo definisco un top player in senso assoluto, ma un bellissimo attaccante si! Detto questo ogni calciatore ha lati positivi e negativi, ovviamente...ma su di lui boh, sensazione strana. Chiaro però che mi fido anche del giudizio di Mirabelli (occhio però perchè nemmeno lui ha la verità assuluta, vedesi Murillo) e sarei senz'altro felicissimo dell'arrivo di un Attaccante come Aubame!!!! Felicissimo ma non completamente esaltato :)
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Seguo poco il calcio estero, quindi potrei fare una considerazione sbagliata...
Auba, mi sembra perfetto e rende tantissimo proprio per lo stile di gioco del Dortmund, fatto di ripartenze e velocità .
Non lo so, sarebbe un acquisto che non mi convicerebbe...
Certo potessimo prendere qualcuno come Dembelè ...
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Seguo poco il calcio estero, quindi potrei fare una considerazione sbagliata...
Auba, mi sembra perfetto e rende tantissimo proprio per lo stile di gioco del Dortmund, fatto di ripartenze e velocità .
Non lo so, sarebbe un acquisto che non mi convicerebbe...
Certo potessimo prendere qualcuno come Dembelè ...

Ceramente il gioco del Borussia sembra fatto apposta per lui! è l'attaccante perfetto per quella squadra e quella squadra è perfetta per lui
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ho esattamente le tue stesse sensazioni. Anzi non esattamente, nel senso che avendolo seguito perchè mi piace il Borussia ho notato tante cose, già espresse in passato e che non voglio ripetere che mi fanno dubitare dell'affare. Ci sono però altri aspetti che me lo fanno piacere, certo che, personalemte non lo definisco un top player in senso assoluto, ma un bellissimo attaccante si! Detto questo ogni calciatore ha lati positivi e negativi, ovviamente...ma su di lui boh, sensazione strana. Chiaro però che mi fido anche del giudizio di Mirabelli (occhio però perchè nemmeno lui ha la verità assuluta, vedesi Murillo) e sarei senz'altro felicissimo dell'arrivo di un Attaccante come Aubame!!!! Felicissimo ma non completamente esaltato :)

Se non altro siamo in due ad avere dubbi su di lui..sembrano tutti estasiati dal suo ritorno..
Io temo davvero siamo di fronte ad un giocatore che nel BVB fa il fenomeno ma che tolto da lì...si rivela uno qualunque, che magari ti fa i 15 gol ma che non aiuta la squadra..insomma, di certo non sarà Baccalà, però io non capisco come andrebbe inserito nel Milan e come dovrebbe giocare
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Se non altro siamo in due ad avere dubbi su di lui..sembrano tutti estasiati dal suo ritorno..
Io temo davvero siamo di fronte ad un giocatore che nel BVB fa il fenomeno ma che tolto da lì...si rivela uno qualunque, che magari ti fa i 15 gol ma che non aiuta la squadra..insomma, di certo non sarà Baccalà, però io non capisco come andrebbe inserito nel Milan e come dovrebbe giocare

Io ci vedrei meglio anche Morata, piuttosto. Però oh...basta che arrivi qualcuno perchè stiamo impazzendo ahah
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Io non capisco davvero cosa vi fa esaltare tanto di sto giocatore..secondo me guardate troppo alla voce gol fatti e basta (che poi solo gli ultimi due anni si è davvero consacrato a bomber)..

Sinceramente è un giocatore che non eccelle in nulla in modo clamoroso..mah..inoltre a me pare anche poco trascinatore..

Insomma, io ci vedo un probabilissimo pacco, e comunque uno che fra 2 anni ha finito la benzina..non in linea con l'idea di progetto che abbiamo

Io ho detto, mi pare stia facendo una carriera alla Toni, esploso a 27 anni in concomitanza col raggiungimento dell'apice fisico..appena calerà un po' emergeranno tutti i limiti che lo hanno contraddistinto in carriera..

Poi ha zero personalità, se viene al Milan e non ingrana subito prevedo un anno di papere

Condivido. Più di Toni ha doti tecniche da centrocampista, ma di contro ha un decimo della sua grinta.
 
W

Wildbone

Guest
Se non altro siamo in due ad avere dubbi su di lui..sembrano tutti estasiati dal suo ritorno..
Io temo davvero siamo di fronte ad un giocatore che nel BVB fa il fenomeno ma che tolto da lì...si rivela uno qualunque, che magari ti fa i 15 gol ma che non aiuta la squadra..insomma, di certo non sarà Baccalà, però io non capisco come andrebbe inserito nel Milan e come dovrebbe giocare

in 3.

Per me è un grande giocatore, non ci piove, ma va considerato che è inserito in una squadra rodatissima e che sembra costruita apposta sulle sue caratteristiche; senza contare che gioca con dei fenomeni affianco.

Belotti ha sfondato le porte italiane in una squadra mediocre, con il solo Ljajic a supporto. Preferirei scommettere su di lui, anche per una questione di età e di cuore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>