Aubameyang è a Milano e si localizza a Casa Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,095
Reaction score
28,108
Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund ed obiettivo di mercato del nuovo Milan, è a Milano. Ufficialmente in vacanza, insieme alla fidanzata ed ai fratelli, ma l'attaccante, con il cellulare, si è "localizzato" proprio a Casa Milan. Quindi, solo vacanza oppure c'è dell'altro dietro la visita del giocatore in terra milanese? Lo scopriremo sicuramente presto.

Ecco la foto

Willy_Aubameyang_instagram.jpeg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,095
Reaction score
28,108
Lo annunciassero domani e tanti saluti.

Non è il mio favorito ma me lo farei andare benissimo. Purchè sia allenato da uno che lo valorizzi e non da uno che fa rendere gli attaccanti al 10%.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Lo annunciassero domani e tanti saluti.

Non è il mio favorito ma me lo farei andare benissimo. Purchè sia allenato da uno che lo valorizzi e non da uno che fa rendere gli attaccanti al 10%.
Non è neanche il mio favorito ma sarebbe oro piuttosto che quei cessi che abbiamo avanti ora.
Annunciassero già in settimana aubameyang musacchio ghoulam kessie biglia fabregas keita. Tutti vicini, o quasi, chi più chi meno, ma nessuno firma.. ed ho il timore che poi resteremo con il cerino in mano..
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Sicuramente avere in squadra uno dei primi 10 attacanti al mondo sarebbe un bel inizio.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Lo annunciassero domani e tanti saluti.

Non è il mio favorito ma me lo farei andare benissimo. Purchè sia allenato da uno che lo valorizzi e non da uno che fa rendere gli attaccanti al 10%.

Come non quotarti, Aubameyang per esempio sarebbe pefetto per il gioco in verticale di Sarri, anche se lo vedo difficile arrivare a Sarri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>