Atalanta - Juventus. 30 gennaio 2019, ore 20.45. Tv e streaming..

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,361
Reaction score
1,622
io invece vorrei il doppio derby a prescindere
abbiamo bisogno dell'adrenalina di queste partite ;)
a prescindere che la coppa la vincerà la Juve

come detto dipende se passa la rube...
non posso sopportare ben 4 ladrate quest'anno
xkè sicuramente anche in campionato la storia sarà la stessa

finora 2 su 2 di ruberia
addirittura in una con mezza squadra nostra di panchinari
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,903
Reaction score
1,908
Vogliono il triplete e l'Atalanta è famosa per scansarsi. Mi aspetto il golletto all'inizio e poi tanta melina.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Vogliono il triplete e l'Atalanta è famosa per scansarsi. Mi aspetto il golletto all'inizio e poi tanta melina.

Vero ma quel discorso tiene solo quando è un doppio confronto come l'anno scorso in cui dopo l'andata sono andati sul sicuro col solito golletto iniziale.
In una partita secca è diverso e l'Atalanta è in formissima, urge intervento dell'uomo in più, l'arbitro.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,903
Reaction score
1,908
Vero ma quel discorso tiene solo quando è un doppio confronto come l'anno scorso in cui dopo l'andata sono andati sul sicuro col solito golletto iniziale.
In una partita secca è diverso e l'Atalanta è in formissima, urge intervento dell'uomo in più, l'arbitro.

Spero che se la giochi ma basta che la Juve prometta qualche giovane "affare" ed ecco come l'inerzia può cambiare, senza contare gli angeli custodi in giallo che citi. Spero di sbagliare almeno ce la si potrebbe giocare alla pari con le altre.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,335
Reaction score
28,727
Quarti di finale di Coppa Italia tra l'Atalanta e la Juventus. La squadra di Gasperini proverà ad interrompere la striscia di Allegri alla Juventus dove è sempre riuscito ad arrivare in finale.


Partita visibile su Rai uno dalle 20.45.

.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,152
Reaction score
21,791
Quarti di finale di Coppa Italia tra l'Atalanta e la Juventus. La squadra di Gasperini proverà ad interrompere la striscia di Allegri alla Juventus dove è sempre riuscito ad arrivare in finale.


Partita visibile su Rai uno dalle 20.45.

Sarà la classica partita sofferta dei gobbi, risolta da un rigore nel momento di massima difficoltà.
 
Alto
head>