Arsenal su Higuain. Pronti 50 milioni

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Passare da un discreto mestierante come Giroud ad un campione a tutto tondo come Higuain sarebbe un upgrade notevole per i gunners...certo ci sarebbe sempre la questione Wenger....
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Higuain lo vedo benissimo all'Arsenal. Meglio di lui ci sarebbe solo Benzema per loro. Il pipita lo vedrei bene anche al Liverpool.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Higuain sta bene in qualsiasi squadra, è un attaccante completo e fortissimo in ogni aspetto del gioco.

Mi chiedo cosa vada a fare ai Gunners, dove le speranze di vincere qualcosa sono le stesse che a Napoli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Higuain sta bene in qualsiasi squadra, è un attaccante completo e fortissimo in ogni aspetto del gioco.

Mi chiedo cosa vada a fare ai Gunners, dove le speranze di vincere qualcosa sono le stesse che a Napoli.

Va in un club più blasonato, in un campionato più bello, in una squadra più talentuosa. Poi che rischi di non vincere nulla nemmeno li è altamente probabile. Ma credo onestamente l'Arsenal sia il massimo che il Pepita possa ambire, nonostante sia un'attaccante fantastico.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Va in un club più blasonato, in un campionato più bello, in una squadra più talentuosa. Poi che rischi di non vincere nulla nemmeno li è altamente probabile. Ma credo onestamente l'Arsenal sia il massimo che il Pepita possa ambire, nonostante sia un'attaccante fantastico.
Per me può tranquillamente essere la punta titolare del City (con Aguero), dello United e del PSG se vende Ibra o Cavani ;)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Per me può tranquillamente essere la punta titolare del City (con Aguero), dello United e del PSG se vende Ibra o Cavani ;)

Ci sta assolutamente, solo non credo nessuna delle tre lo cercherà. Non perchè non ci stia nella loro rosa, ma perchè ambiscano addirittura a qualcosa di più. Vedremo, l'unica cosa certa è che lascerà Napoli per mancanza di ambizioni del club.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Se non dovesse arrivare uno tra Ibra e Cavani lo prenderei al volo... molto piu interessante di Falcao che ancora non ha dimostrato di essere tornato il giocatore ammirato in Spagna.
Dello stesso livello di quei 3 non ne vedo molti altri : Aguero, Benzema, Suarez, Diego Costa e Lewa non si muovono.
Inutile parlare dei due alieni.

Dopo l'unico di un certo valore per me e Lacazette ma che ancora non ha dimostrato il vero potenziale... non e ancora una certezza.
 
Alto
head>