Armenia-Italia -- Qualificazioni Mondiali 2014 - Venerdì 12/10/2012, ore 19:00

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Italia, Balotelli in dubbio: si scalda Giovinco

L'attaccante uscito dal campo durante la partitella per problemi respiratori: si tratta di un'influenza che potrebbe tenerlo fuori dal match con l'Armenia. Il ct consegna la formazione con una X al posto del nome del giocatore del Manchester City

YEREVAN - Una X al posto di Balotelli, l'unica incognita che resta da sciogliere per Prandelli in vista della partita importantissima contro l'Armenia. Eh sì, perché l'attaccante azzurro, che stava giocando la partitella insieme ad Osvaldo per testare la coppia titolare, è uscito dal campo con problemi respiratori durante il match e ha raggiunto gli spogliatoi, dove è stato visitato dal medico: difficoltà respiratorie e febbre il responso, sembra quindi difficile che SuperMario possa farcela. Al suo posto potrebbe giocare Giovinco, riproponendo così in azzurro il tandem già visto contro la Bulgaria con Osvaldo, uscito anche lui dolorante per una botta alla tibia destra che ha provocato spavento ma non preoccupazione in vista della partita.

Ecco la formazione azzurra domani in campo, consegnata dal ct: Buffon; Maggio, Barzagli, Bonucci, Criscito; Pirlo, Marchisio, De Rossi, Montolivo; Osvaldo, X.

Fonte: cds
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Conte sempre il solito, Prandelli ha le palle di un cioccolatino lindth
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
ecco dove deve giocare montolivo

- - - Aggiornato - - -

rigore per la juve

- - - Aggiornato - - -

pirlo pallone d'oroooooooooooooooooooooooooooo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Montolivo trequartista sembra un altro giocatore.Mi sa che è l'ora che sposti il suo raggio d'azione piu' avanti!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,171
Reaction score
2,765
ho letto che montolivo non ci voglia giocare trequartista, non mi sembra proprio

- - - Aggiornato - - -

rotfl sbonucci
 
Alto
head>