Andrea Conti

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ghoulam con la stessa serie di infortuni come giocatore è irriconoscibile...e stiamo parlando di uno dei migliori terzini sx d'europa...figuriamoci questo che ha fatto una sola stagione buona 3 anni fa all'atalanta di gasperini.

Ottimo esempio ,infatti l'algerino è sparito.
Che peccato per Andrea, speriamo in un miracolo, però non sono convinto sia tutta colpa sua, quando sfornava bei cross e assist tutti a dire che era forte e che doveva giocare,secondo me ha solo paura ad attaccare e spingere a dovere, e non è facile quando hai Suso che te la passa una volta sì 18 volte no.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Io rivaluterei tutti i giocatori quando ci sarà un vero allenatore in panchina..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Questa stagione di Conti è di rodaggio. Il prossimo anno si farà la preparazione come tutti e vedremo quanto vale.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Questa stagione di Conti è di rodaggio. Il prossimo anno si farà la preparazione come tutti e vedremo quanto vale.

Credimi, parlo per conoscenze dirette.

Questo è uno sbruffonciello e basta.... ci mancavano pure i due inteventi per cuocerlo del tutto.

Puù ancora tornare a fare bene, ma non aspettarti mai chissà che...
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,810
Reaction score
1,681
E' un terzino puramente offensivo, un classico 5° di centrocampo. La fase difensiva non sa nemmeno cosa sia. Col credo tattico di Gattuso, vengono focalizzati tutti i difetti di questo calciatore, accadrebbe la stessa cosa anche se al suo posto ci fosse un giocatore come Cancelo. Probabilmente è stato pagato troppo per aver fatto una sola stagione buona (Mirabelli ha strapagato tutto e tutti, panchina inclusa), tuttavia penso che il giudizio su di lui debba necessariamente essere rimandato a quando ci sarà una guida tattica adeguata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Credimi, parlo per conoscenze dirette.

Questo è uno sbruffonciello e basta.... ci mancavano pure i due inteventi per cuocerlo del tutto.

Puù ancora tornare a fare bene, ma non aspettarti mai chissà che...

Non mi piaceva nemmeno ai tempi dell'Atalanta, vedi tu. Non lo reputo un terzino. Spero mi stupisca il prossimo anno visto quanto ci è costato.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,981
Reaction score
2,521
E' un terzino puramente offensivo, un classico 5° di centrocampo. La fase difensiva non sa nemmeno cosa sia. Col credo tattico di Gattuso, vengono focalizzati tutti i difetti di questo calciatore, accadrebbe la stessa cosa anche se al suo posto ci fosse un giocatore come Cancelo. Probabilmente è stato pagato troppo per aver fatto una sola stagione buona (Mirabelli ha strapagato tutto e tutti, panchina inclusa), tuttavia penso che il giudizio su di lui debba necessariamente essere rimandato a quando ci sarà una guida tattica adeguata.

per dire strapagato devi anche contestualizzare, l'inter dalbert l'ha pagato 24 mil, la roma karsdrop col menisco da operare l'ha pagato 18 mil + credo 4 o 5 di bonus, conti che è stato il miglior esterno rivelazione di quel campionato è stato pagato 24 mil, in questo contesto non mi sembra strapagato
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Non è niente di che, era solamente perfetto per il meccanismo di Gasperini.
 
Alto
head>