Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
money-in-toilet.jpg
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Comunque se compri un interno e lo metti esterno, forse non è proprio colpa sua se gioca male. Per gli altri questa scusante è valida, per lui no. Ovviamente per lui no. E comunque in tanti forse scordano che non è colpa sua essere stato pagato 20 milioni. La colpa è del pelato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque se compri un interno e lo metti esterno, forse non è proprio colpa sua se gioca male. Per gli altri questa scusante è valida, per lui no. Ovviamente per lui no. E comunque in tanti forse scordano che non è colpa sua essere stato pagato 20 milioni. La colpa è del pelato.

Vabbè oggi ha giocato più o meno nel suo ruolo (anche se vorrei vederlo proprio nel cuore del campo).
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Vabbè oggi ha giocato più o meno nel suo ruolo (anche se vorrei vederlo proprio nel cuore del campo).

Il suo ruolo è interno di centrocampo in un centrocampo a 2. Il suo ruolo in un centrocampo a 3 sarebbe più il centrale che non l'esterno, secondo me.
Se poi Galliani compra giocatori a casaccio, non è colpa dei giocatori.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,258
Reaction score
20,274
Nel secondo tempo non mi è dispiaciuto.
Il suo grosso problema sono i soldi spesi e buttati via, inevitabilmente con quella cifra ci si aspetta cose che non vedremo mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>