Andrea Belotti

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Gran giocatore ma non vale assolutamente il prezzo che pagò il real per Ronaldo e bale
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Io lo adoro

Ma solo io noto che ha una conformazione della schiena strana? A me pare gobbo...
Attenzione perché con l'andare dell'età negli atleti i problemi posturali possono portare a gravi ripercussioni muscolari, non vorrei che a 26 anni iniziasse ad avere problemi..
Non glielo auguro perché milan o meno questo è il centravanti del futuro dell'Italia
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Io lo adoro

Ma solo io noto che ha una conformazione della schiena strana? A me pare gobbo...

Anche io l'ho notato ma ho avuto l'impressione esattamente opposta, ovvero che la schiena è particolarmente incurvata e che questo lo porta a sporgere il petto, difatti da l'impressione di avere un gran petto/pettorali.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Un gol solo davanti al portiere fatto, uno sbagliato.

Calma raga, a me sembra solo un Immobile potenziato
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Un gol solo davanti al portiere fatto, uno sbagliato.

Calma raga, a me sembra solo un Immobile potenziato
this.

Anche Immobile faceva sfracelli, ora è un giocatore normalissimo, non spariamo subito cifre a caso da esaltati. A me sembra che abbia ottime qualità fisiche e tecniche , ma da qui a dire come ho letto che è meglio di Kane o Lukaku sinceramente passa un continente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,165
Reaction score
5,480
E' molto più forte di Bacca e Lapadula messi insieme. Grande attaccante.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Anche io l'ho notato ma ho avuto l'impressione esattamente opposta, ovvero che la schiena è particolarmente incurvata e che questo lo porta a sporgere il petto, difatti da l'impressione di avere un gran petto/pettorali.

Si ma guarda sta foto..secondo me ha una postura della schiena del tutto innaturale..spero questo non lo limiterà in carriera..

Belotti_DAN2922.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E' molto più forte di Bacca e Lapadula messi insieme. Grande attaccante.

Il gol di ieri sera è da bomber di razza vero..

Doonnarumma è uscito benissimo coprendogli lo specchio sul palo lungo (da lì il 99% dei destri incrocia) ma lui l'ha fulminato sul primo palo colpendo la palla un po' di esterno..
Quel fiuto lì, la capacità di percepire il portiere senza guardarlo, non lo alleni...
 
Alto
head>