Andrè Silva:"Il Milan? Sarà difficile. Spero di fare cose buone".

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Solo per una mezza frase detta di getto lo state mangiando. Eh no non siamo un popolo che mette pressioni noi , no. Ma lasciatelo crescere e dire quello che vuole (che poi non ha detto nulla di male) e giudicatelo per quanto farà in campo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Aspettiamo 10 giorni poi entrerà in campo e daremo i nostri giudizi.

Come ho scritto nel Thread apposito ho visto ogni partita dove ha giocato in Confcup , ho paura che se ci aspettiamo che faccia 30 gol stiamo freschi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Aspettiamo 10 giorni poi entrerà in campo e daremo i nostri giudizi.

Come ho scritto nel Thread apposito ho visto ogni partita dove ha giocato in Confcup , ho paura che se ci aspettiamo che faccia 30 gol stiamo freschi.

sensazione condivisa
ad oggi abbiamo anche trequartisti/attaccanti esterni non da doppia cifra.
Va a finire che facciamo proprio la squadra tipica di Montella: bel calcio ma pochi risultati perché la palla dentro non la metti.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,081
Reaction score
1,474
Andrè Silva, dopo il rientro in patria insieme ai compagni della nazionale portoghese, ha risposto a domande relative al futuro ed al Milan:"La mia nuova avventura in rossonero? Spero di fare cose buone, si tratta di una nuova sfida. Sarà difficile e spero che le cose andranno bene".

Beh io preferisco dichiarazioni umili alle spacconate di tanti che poi hanno fallito. Poi può essere che gli manchi un po' di cattiveria e se aspettiamo che gliela trasmetta Montella stiamo freschi. Certo, anche la sua alternativa, Morata, ha cattiveria zero ed è uno dei motivi per cui non mi ha mai convinto. La cattiveria sotto porta di un Kalinic mi andrebbe bene, si dice che non fa gol ma questo ha la media di un gol ogni due partite in una Fiorentina non eccezionale.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Anche un certo Sheva si presentò molto umile eh....

Ma infatti l'importante è quello che poi farà in campo. Non ho dubbi che sia umile, ma un po' più di carica... Ad ogni modo meglio la tenga per il campo che per le dichiarazioni, non c'è dubbio, erano solo impressioni, di solito i giovani sono un po' più spacconi, anche se poi a parlare è il campo, tutto qui, di sicuro aspetto le partite per giudicarlo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ma infatti l'importante è quello che poi farà in campo. Non ho dubbi che sia umile, ma un po' più di carica... Ad ogni modo meglio la tenga per il campo che per le dichiarazioni, non c'è dubbio, erano solo impressioni, di solito i giovani sono un po' più spacconi, anche se poi a parlare è il campo, tutto qui, di sicuro aspetto le partite per giudicarlo.

Si si era un modo per sottolineare che tanti si gasano a priori (Balotelli lo ricordate all'arrivo, pareva una rock star) altri invece sono silenziosi..ma fanno parlare il campo..e noi tifosi amiamo quelli
 
S

Sotiris

Guest
Andrè Silva, dopo il rientro in patria insieme ai compagni della nazionale portoghese, ha risposto a domande relative al futuro ed al Milan:"La mia nuova avventura in rossonero? Spero di fare cose buone, si tratta di una nuova sfida. Sarà difficile e spero che le cose andranno bene".

Andranno bene se non ti metteranno punta centrale del 4-3-3. Da seconda punta sono certo che faresti bene ma se pensano che tu sia il terminale offensivo da 25 gol nel 4-3-3, purtroppo, fallirai.
 
V

vanbasten

Guest
Andrè Silva, dopo il rientro in patria insieme ai compagni della nazionale portoghese, ha risposto a domande relative al futuro ed al Milan:"La mia nuova avventura in rossonero? Spero di fare cose buone, si tratta di una nuova sfida. Sarà difficile e spero che le cose andranno bene".

Tranquillo ci pensa Monty a te :D
 

Similar threads

Alto
head>