Ancelotti, no alla nazionale italiana.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Lo immaginavo. Avrebbe dovuto ridursi di un terzo lo stipendio, e probabilmente avrebbe perso il treno per allenare nuovamente un top club, considerando che il progetto sarebbe dovuto terminare con in mondiali del 2022.
A questo punto, o si libera Allegri, o ci toccherà di nuovo un mediocre. Se si dovesse aspettare giugno, vedo Ranieri come favorito. Alternative Giampaolo o Gasperini. Se si dovesse scegliere subito, occhio a Mazzarri e Guidolin...
Concordo
Ho sempre pensato che il suo obbiettivo sia quello di tornare in Premier e se perde il prossimo treno non ne passano più...
Tutto sommato il suo rifiuto quasi mi rallegra...perchè un'allenatore nella situazione attuale dell'Italia calcistica può fare ben poco...il movimento va ammodernato dalle fondamenta...
Vederlo esposto in una situazione del genere non mi avrebbe di certo rassicurato....gli voglio troppo bene...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
sarebbe stato un pazzo a dire si con tutte le pretendenti che ha. A questo punto prepariamoci al peggio
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto riferito dall'agente Giovanni Branchini, Carlo Ancelotti ha rifiutato la proposta fattagli dalla federazione italiana. Ancelotti, dunque, non sarà il prossimo CT dell'Italia.

Il Corriere dello Sport conferma: Ancelotti ha detto no a Tavecchio. Non sarà il CT dell'Italia.

Questo ha fatto come con noi due anni fa. Gliel'avrà chiesto ancora Galliani.

Guidolin quindi?

LOL

Ottimo allenatore secondo me. In altre circostanze sarebbe una buona scelta.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Concordo
Ho sempre pensato che il suo obbiettivo sia quello di tornare in Premier e se perde il prossimo treno non ne passano più...
Tutto sommato il suo rifiuto quasi mi rallegra...perchè un'allenatore nella situazione attuale dell'Italia calcistica può fare ben poco...il movimento va ammodernato dalle fondamenta...
Vederlo esposto in una situazione del genere non mi avrebbe di certo rassicurato....gli voglio troppo bene...

Sì, il rischio è che con lui la Federazione avrebbe potuto nascondere un po' di polvere sotto al tappeto. Poi ora come ora effettivamente anche Ancelotti (che per me come allenatore è piuttosto sorpassato, ma come selezionatore avrebbe potuto dare ancora qualcosa) si sarebbe trovato di fronte una situazione difficile da gestire. Campioni non ce ne sono, e, a parte Donnarumma, non ce ne saranno neanche i prossimi anni.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Occhio che adesso Tavecchio è nudo completamente ed inizia ad avere contro anche allenatori e giocatori. Galliani è lì sul letto del fiume in attesa del cadavere ed è in compagnia di Ancelotti....
 
Alto
head>