Amici Vip: Joe Bastianich e Platinette in giuria

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Amici Vip: Joe Bastianich e Platinette nel cast

Amici Vip che, come si intravede dal titolo, sarà una versione del talent di Maria De Filippi con concorrenti personaggi famosi, andrà in onda a settembre 2019. Alla conduzione di questa prima edizione ci sarà Michelle Hunziker, anche se la puntata d'esordio sarà condotta dalla De Filippi.

Ma le novità non finiscono qui, infatti sono stati appena annunciati i primi nomi del cast. Stiamo parlando di Platinette (al secolo Mauro Coruzzi), già in passato giurata di Amici e Joe Bastianich.

La drag queen occuperà una delle poltrone della giuria, mentre l'ex giudice di Masterchef, il quale non ha mai nascosto la sua passione per la musica ed il canto, sarà uno dei concorrenti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Amici Vip che, come si intravede dal titolo, sarà una versione del talent di Maria De Filippi con concorrenti personaggi famosi, andrà in onda a settembre 2019. Alla conduzione di questa prima edizione ci sarà Michelle Hunziker, anche se la puntata d'esordio sarà condotta dalla De Filippi.

Ma le novità non finiscono qui, infatti sono stati appena annunciati i primi nomi del cast. Stiamo parlando di Platinette (al secolo Mauro Coruzzi), già in passato giurata di Amici e Joe Bastianich.

La drag queen occuperà una delle poltrone della giuria, mentre l'ex giudice di Masterchef, il quale non ha mai nascosto la sua passione per la musica ed il canto, sarà uno dei concorrenti.
De Filippi number one. Pochi cavoli!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Per cosa, di grazia?
E' una che sa perfettamente quali personaggi prendere ed in quale contesto inserirli. Bastianich poi era in pole per X-Factor, ma Maria ha preso due piccioni con una fava mettendolo ad Amici e come concorrente, non come giudice per evitare intelligentemente un qualcosa di già visto e le sue esibizioni diverranno mediatiche e porteranno visite a Youtube e Mediaset Play. Inutile dire che queste scelte, al di là della qualità, porteranno tanto pubblico.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io non vedo idee dalla fine degli anni '80. Non ne vedo proprio.

Ma poi che idea di intrattenimento di melma ha, certa gente? Davvero non vi siete stufati? Io ho 26 anni e la TV già non la guardo più ormai.


Ma poi mi fa sorridere che certa gente chiede cambiamento nella politica o meglio ancora nei cittadini, quando poi si supportano certi "modelli" di televisione o intrattenimento che dir si voglia.

Già amici è un programma ridicolo con i "futuri talenti", non oso immaginare cosa verrà fuori da sta roba.


E poi nessuno mi toglie dalla testa che guardare certa roba, atrofizza, ed è un eufemismo, il cervello.

Credo sia più costruttivo guardare un cartone animato a questo punto.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Amici Vip che, come si intravede dal titolo, sarà una versione del talent di Maria De Filippi con concorrenti personaggi famosi, andrà in onda a settembre 2019. Alla conduzione di questa prima edizione ci sarà Michelle Hunziker, anche se la puntata d'esordio sarà condotta dalla De Filippi.

Ma le novità non finiscono qui, infatti sono stati appena annunciati i primi nomi del cast. Stiamo parlando di Platinette (al secolo Mauro Coruzzi), già in passato giurata di Amici e Joe Bastianich.

La drag queen occuperà una delle poltrone della giuria, mentre l'ex giudice di Masterchef, il quale non ha mai nascosto la sua passione per la musica ed il canto, sarà uno dei concorrenti.

Che pagliacciata.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
E' una che sa perfettamente quali personaggi prendere ed in quale contesto inserirli. Bastianich poi era in pole per X-Factor, ma Maria ha preso due piccioni con una fava mettendolo ad Amici e come concorrente, non come giudice per evitare intelligentemente un qualcosa di già visto e le sue esibizioni diverranno mediatiche e porteranno visite a Youtube e Mediaset Play. Inutile dire che queste scelte, al di là della qualità, porteranno tanto pubblico.

Ah bene, guarda, faccio i salti di gioia.

TV di melma per gente di melma :asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Ma poi che idea di intrattenimento di melma ha, certa gente? Davvero non vi siete stufati? Io ho 26 anni e la TV già non la guardo più ormai.


Ma poi mi fa sorridere che certa gente chiede cambiamento nella politica o meglio ancora nei cittadini, quando poi si supportano certi "modelli" di televisione o intrattenimento che dir si voglia.

Già amici è un programma ridicolo con i "futuri talenti", non oso immaginare cosa verrà fuori da sta roba.
I talent ormai servono solo per favorire i giudici, che approfittano dell'opportunità per avere ancora più soldi e visibilità. Vedi Manuel Agnelli...o lo stesso Bastianich che già era ricco, pensa ora con Masterchef che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
I talent ormai servono solo per favorire i giudici, che approfittano dell'opportunità per avere soldi e visibilità. Vedi Manuel Agnelli...o lo stesso Bastianich che già era ricco, pensa ora con Masterchef che lo ha fatto conoscere in tutto il mondo.

Si ma non stai rispondendo alle mie domande.

Quindi chi guarda certa TV cos'è? Intelligente?
A me di sta gente non frega nulla, tanto di certo non mangerò mai in un ristorante stellato e con tutto il rispetto per Agnelli, ho gusti musicali migliori.
Sembra quasi che si debba fare un favore a questi "giudici" che non valgono più di me e di te.

Capitalismo portato all'ennesima potenza.

Cioè la gente, che ritorno ha a guardare certa roba? Nessuno.

Cioè è proprio il tuo elogio alla de Filippo che mi schifa.
Sfrutta degli utili idioti perché ha una piattaforma su cui farlo, che genio guarda.
 
Alto
head>