Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6
    Amministratore L'avatar di Admin

Ambrosini:"Non mi ha chiamato nessuno. Mi auguro torni Maldini".

Massimo Ambrosini, intervistato da Sky, ha parlato di un suo possibile ritorno al Milan nelle vesti di dirigente. Ecco quanto dichiarato:"Se torno al Milan? Sono sincero, non mi ha chiamato nessuno. Un milanista si riconosce molto in quello che ha fatto Maldini. Lo chiamerei subito in dirigenza, per coinvolgerlo nelle decisioni da prendere. Non dopo. Se dovesse arrivare una proposta, dovrebbe essere di un certo tipo".

Altre notizie di giornata

QUI -) Milan pronto a rinnovare i contratti di Niang e Bonaventura.

QUI -) Milan: il closing può arrivare entro il 15 novembre.

QUI -) Savicevic si racconta:"Io, il grande Milan e quel Capello..."
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di wfiesso
    dopo Massaro è l'unico che parla pensando a cosa dice, e (secondo me) che ci tiene davvero al Milan, a mio parere se lo chiamano verrebbe ad occhi chiusi, anche facendo la gavetta
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

#GallianiVia

GIGIO NON SI TOCCA

Junior Member L'avatar di sette
    Parliamoci chiaro ragazzi. O trovano un posto fatto su misura per Maldini, con tutti i benefici che derivano dal suo nome e dal suo carisma, oppure preferisco dirigenti che abbiano già maturato competenze e gavetta, dei veri professionisti, venissero dai gobbi, dai cuginastri o dal Pizzighettone.

Amministratore L'avatar di Admin
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Massimo Ambrosini, intervistato da Sky, ha parlato di un suo possibile ritorno al Milan nelle vesti di dirigente. Ecco quanto dichiarato:"Un milanista si riconosce molto in quello che ha fatto Maldini. Lo chiamerei subito in dirigenza, per coinvolgerlo nelle decisioni da prendere."

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    dopo Massaro è l'unico che parla pensando a cosa dice, e (secondo me) che ci tiene davvero al Milan, a mio parere se lo chiamano verrebbe ad occhi chiusi, anche facendo la gavetta
    D'accordo su tutto tranne sul ''come massaro''

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.