Allegri:"L'allenatore del Milan è sempre in discussione"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Intervista da Rtl 102.5, Massimiliano Allegri ha parlato del suo futuro al Milan, di Balotelli, e di due grandi ex: Ibra e Pato. Si parte con il suo futuro in panchina:"Quando sei l'allenatore del Milan sei sempre in discussione, questo club viene da 25 anni nei quali ha vinto tutto. Ma l'estate scorsa si è chiusa un'era: sono andati via tanti campioni. Chi per la carta d'identità, chi per motivi economici. Ma la società ha lavorato bene". Poi le parole su Balotelli:"Mario è un bravo ragazzo, deve essere furbo a gestire il suo personaggio. Ma è un grande ragazzo e un grande professionista. Molto educato. Nel Milan finalmente può essere il protagonista, cosa che negli anni scorsi è mancata. Ibra e Pato? Ibra ha fatto tantissimo per il Milan ed ho avuto la fortuna di allenarlo. Ora sta facendo altrettanto bene in Francia. Pato l'ho visto ultimamente, credo che abbia tutte le possibilità per ritornare il grande giocatore che era".
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
La convivenza con Berlusconi non è facile perciò secondo me se avrà una reale buona alternativa se ne andrà a giugno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Con Berlusconi tutti hanno avuto una convivenza difficile. Anche chi vinceva, figuriamoci gli ultimi allenatori che non vincono nulla, chiaramente non certo solo per colpa loro.
 
Alto
head>