Alex Sandro vicinissimo alla Juventus

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Se vuoi un giocatore preteso da squadre top che si giocano la Champions devi spendere, il Porto non l'avrebbe MAI lasciato andare a parametro 0, sarebbe arrivato qualcuno oltre al Manchester City e PSG (che l'avrebbe pagato la stessa cifra che noi l'abbiamo pagato). Quando finalmente qualcuno si muove in Italia per comprare i top player, ce sempre qualcuno a dire che l'ha strapagato, che bisognava fare meglio etc etc, per questo fino a qualche anno fà eravamo inesistenti in europa, se vuoi un Milan grande di nuovo, ti consiglio di sperare che inizino anche loro a comprare questi giocatori a cifre alte, anche in "scadenza" (tra virgolette, perchè come ho detto, non sarebbe mai andato via a 0), se no, difficilmente si torna grandi.

Discorso condivisibile,che però farei valere per altri ruoli....per principio IO per un TERZINO non spenderei mai tanti soldi
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Se vuoi un giocatore preteso da squadre top che si giocano la Champions devi spendere, il Porto non l'avrebbe MAI lasciato andare a parametro 0, sarebbe arrivato qualcuno oltre al Manchester City e PSG (che l'avrebbe pagato la stessa cifra che noi l'abbiamo pagato). Quando finalmente qualcuno si muove in Italia per comprare i top player, ce sempre qualcuno a dire che l'ha strapagato, che bisognava fare meglio etc etc, per questo fino a qualche anno fà eravamo inesistenti in europa, se vuoi un Milan grande di nuovo, ti consiglio di sperare che inizino anche loro a comprare questi giocatori a cifre alte, anche in "scadenza" (tra virgolette, perchè come ho detto, non sarebbe mai andato via a 0), se no, difficilmente si torna grandi.

. E spero che con lo stadio nuovo anche noi potremo permetterci queste grandi spese.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
sono andato a controllare per sfizio, comprato a 30 milioni da voi e poi rivenduto a 7 milioni ad una squadra turca.
rettifico quanto ho detto considerando le nuove cifre, quaresma fu un colpaccio per l'inter :fuma:

Hai controllato male,transfermarkt parla di 24,6. Ma comunque parliamo di Alex Sandro, non di Quacoso
 

Juve nel cuore

New member
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
525
Reaction score
0
Discorso condivisibile,che però farei valere per altri ruoli....per principio IO per un TERZINO non spenderei mai tanti soldi
Ti darei ragione se la squadra avesse altre priorità a centrocampo o in attacco...verosimilmente...cosa manca a sta Juve x essere al livello dei top team? un trequartista (che a detta di Marotta arriverà, e sarà pure forte) e due terzini forti.

soprattutto in Europa dove giocano praticamente da ali aggiunte è un ruolo molto importante,gente come Dani alves alaba jordi alba Marcelo,juanfran e filipe luis all atletico di due anni fa,ha fatto le fortune dei loro club...quindi è un acquisto che ci sta tutto
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Ci vogliono top player in tutte le posizioni, la Juve è coperta ormai da tutte le parti, in attacco aveva già speso quasi 60M quest'anno, la difesa è una delle migliori del mondo, ed è entrato pure il giovane Rugani, manca um terzino per il posto di Lichtsteiner, ma li come hai detto, sarebbero altri soldi per un terzino.. il trequartista verrà anche dopo questo colpo, e il CC anche secondo me, quindi penso che per la Juventus questo acquisto è stato più che d'obbligo, anche perchè siamo stati senza un terzino sinistro da anni... è un pò come dire che Danilo al Real Madrid è stato comprato inutilmente, e pure strapagato (31,5M), ma dato che è il Real che si rafforza, allora tutto ok... bisogna iniziare a pensare come top club, per avere giocatori top, tutti i ruoli possono essere migliorati con giocatori carissimi, e tutti vanno bene, se hanno un senso, se servono, e se altre parti sono già coperte, quello che non va bene è buttarli via, ma non è il caso.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Sicuramente se hanno speso quella cifra qualcosa vale...ma il problema dei terzini ''stranieri'',sopratutto se giovani,impiantati nel campionato italiano è sempre un grosso rischio.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Il giocatore è forte ma per più di 20 mln io sarei andata su Baba che è veramente un fenomeno, però anche sandro è un signor terzino .

Una curiosità, ma qualcuno mi sa spiegare perché questo giocatore non gioca in nazionale , come mai dunga non lo fa giocare?
 
Alto
head>